1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaSei nuovi positivi e nessun paziente in rianimazione: i dati Covid dell’ultima...

Sei nuovi positivi e nessun paziente in rianimazione: i dati Covid dell’ultima settimana

Pubblicato il 3 Luglio 2020 16:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Sono sei i nuovi positivi al Coronavirus che si sono registrati nell’ultima settimana in Umbria. A renderlo noto la Regione Umbria attraverso il report settimanale diramato nella mattinata di venerdì 3 luglio. In base ai dati resi noti da palazzo Donini, dunque, i casi positivi sono passati da 1.440 a 1.446. Come detto, sei in più. Quindici, invece, gli attualmente positivi, dato rimasto invariato. Cinque in più i guariti: da 1.346 si è passati, infatti, agli attuali 1.351. Sempre cinque i clinicamente guariti. I ricoveri totali da 3 sono diventati 4, ossia uno in più. Mentre ha toccato quota zero il dato relativo alle terapie intensive. La scorsa settimana se ne contava ancora uno. I decessi sono passati da 79 a 80, uno in più. Le persone in isolamento contumaciale sono scese da 12 a 11(- 1). Alle 8 di venerdì mattina il numero complessivo dei tamponi effettuati ha raggiunto quota 98.488, rispetto ai 92.704 effettuati la scorsa settimana, con un aumento di 5.784 tamponi.

Articoli correlati