4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportI campioni della Sir tornano a Spello: stasera allenamento sulla sabbia di...

I campioni della Sir tornano a Spello: stasera allenamento sulla sabbia di Mapepa

Pubblicato il 28 Luglio 2020 11:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

I campioni della Sir Safety Perugia Volley Club tornano ad allenarsi al centro sportivo Mapepa Sport&Friends di Spello. Dopo la seduta di qualche giorno fa, infatti, i pallavolisti della Sir torneranno a “schiacciare” sulla sabbia del campo di beachvolley del Mapepa oggi pomeriggio, martedì 28 luglio, alle 17. Un allenamento a cui non mancare che vedrà, tra le altre cose, il ritorno di Bata Aleksandar Atanasijevic. Quello di martedì sarà un nuovo, importante allenamento in vista della prossima stagione che la compagine del patron Gino Sirci vuole affrontare nel migliore dei modi. Dopo il precedente campionato concluso anticipatamente a causa del Coronavirus, ora la Sir Safety Perugia vuole riprendere da dove ha lasciato, ovvero una stagione da protagonista sia in Italia che in campo internazionale. “C’è grande soddisfazione per vedere di nuovo la Sir – dicono i proprietari di Mapepa -. La presenza di questi grandi campioni conferma la professionalità delle strutture e quindi la qualità del campo da beach volley”.

Articoli correlati