17.9 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeAttualitàQuintana, leggero infortunio per Cordari: ma a settembre il cavaliere ci sarà

Quintana, leggero infortunio per Cordari: ma a settembre il cavaliere ci sarà

Pubblicato il 14 Agosto 2020 14:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’ospedale di Foligno si illumina per Gaza

Anche il “San Giovanni Battista” tra le 180 strutture sparse su tutto il territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa “Luci sulla Palestina”. In agenda per il 2 ottobre alle 21, il flash mob vuole accendere i riflettori anche sugli oltre 1.600 sanitari uccisi

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

Il cavaliere Cristian Cordari sarà pronto e regolarmente ai nastri di partenza per la Giostra della Quintana di settembre. Lo rende noto il Rione Badia, che spiega come il cavaliere sia in via di guarigione dopo il leggero infortunio riportato nei giorni scorsi durante le prove del torneo cavalleresco di Servigliano. “Dopo qualche giorno di riposo – spiegano dalla contrada di piazza Garibaldi – Cordari inizierà il recupero e la preparazione per arrivare al meglio all’appuntamento folignate”. La Giostra, lo ricordiamo, è in calendario per il 13 settembre prossimo.

“I timori per le condizioni di salute dell’Ardito – proseguono dal Badia -, dopo la caduta di Servigliano, hanno lasciato ben presto il campo alla fiducia di un pieno recupero in vista della Giostra, così come evidenziato anche dagli esami effettuati”. Il Rione Badia, quindi, potrà contare sul suo portacolori in occasione della singolar tenzone in programma il prossimo mese di settembre.

Articoli correlati