1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàQuintana, leggero infortunio per Cordari: ma a settembre il cavaliere ci sarà

Quintana, leggero infortunio per Cordari: ma a settembre il cavaliere ci sarà

Pubblicato il 14 Agosto 2020 14:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il cavaliere Cristian Cordari sarà pronto e regolarmente ai nastri di partenza per la Giostra della Quintana di settembre. Lo rende noto il Rione Badia, che spiega come il cavaliere sia in via di guarigione dopo il leggero infortunio riportato nei giorni scorsi durante le prove del torneo cavalleresco di Servigliano. “Dopo qualche giorno di riposo – spiegano dalla contrada di piazza Garibaldi – Cordari inizierà il recupero e la preparazione per arrivare al meglio all’appuntamento folignate”. La Giostra, lo ricordiamo, è in calendario per il 13 settembre prossimo.

“I timori per le condizioni di salute dell’Ardito – proseguono dal Badia -, dopo la caduta di Servigliano, hanno lasciato ben presto il campo alla fiducia di un pieno recupero in vista della Giostra, così come evidenziato anche dagli esami effettuati”. Il Rione Badia, quindi, potrà contare sul suo portacolori in occasione della singolar tenzone in programma il prossimo mese di settembre.

Articoli correlati