12.8 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeSportI Falchetti tornano in campo: sabato l’amichevole contro il Tolentino

I Falchetti tornano in campo: sabato l’amichevole contro il Tolentino

Pubblicato il 19 Agosto 2020 10:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Conto alla rovescia per la prima uscita stagionale del Foligno. L’esordio dei falchetti è fissato per sabato prossimo contro il Tolentino dell’ex Andrea Mosconi. L’appuntamento per tornare a giocare a calcio dopo sei mesi di stop è alle 17.30 allo stadio Blasone. L’amichevole, però, si giocherà senza pubblico sugli spalti, così da rispettare le norme anti Covid.

C’è curiosità nell’ambiente biancazzurro per vedere all’opera i tanti volti nuovi di una squadra che è stata completamente rinnovata. Sarà la prima volta per i vari Marianeschi, Dondoni, Sanseverino, Broso, Nuti e Zerbo. Dopo appena un paio di settimane di allenamenti è difficile aspettarsi già delle risposte definitive dalla squadra. affrontare un avversario di categoria come il Tolentino, che lo scorso anno ha eliminato i falchetti dalla Coppa Italia rappresenta comunque subito un buon test.

Sul fronte mercato si lavora ancora all’innesto di un altro difensore. La volontà di Cuccagna è di farlo arrivare il prima possibile. Mentre potrebbe registrare una frenata la doppia cessione di Giannò e Settimi all’Arezzo.

Articoli correlati