11.3 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportI Falchetti tornano in campo: sabato l’amichevole contro il Tolentino

I Falchetti tornano in campo: sabato l’amichevole contro il Tolentino

Pubblicato il 19 Agosto 2020 10:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Conto alla rovescia per la prima uscita stagionale del Foligno. L’esordio dei falchetti è fissato per sabato prossimo contro il Tolentino dell’ex Andrea Mosconi. L’appuntamento per tornare a giocare a calcio dopo sei mesi di stop è alle 17.30 allo stadio Blasone. L’amichevole, però, si giocherà senza pubblico sugli spalti, così da rispettare le norme anti Covid.

C’è curiosità nell’ambiente biancazzurro per vedere all’opera i tanti volti nuovi di una squadra che è stata completamente rinnovata. Sarà la prima volta per i vari Marianeschi, Dondoni, Sanseverino, Broso, Nuti e Zerbo. Dopo appena un paio di settimane di allenamenti è difficile aspettarsi già delle risposte definitive dalla squadra. affrontare un avversario di categoria come il Tolentino, che lo scorso anno ha eliminato i falchetti dalla Coppa Italia rappresenta comunque subito un buon test.

Sul fronte mercato si lavora ancora all’innesto di un altro difensore. La volontà di Cuccagna è di farlo arrivare il prima possibile. Mentre potrebbe registrare una frenata la doppia cessione di Giannò e Settimi all’Arezzo.

Articoli correlati