16.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportFoligno, sabato col Tolentino prima amichevole della stagione

Foligno, sabato col Tolentino prima amichevole della stagione

Pubblicato il 21 Agosto 2020 12:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Il giorno dell’esordio per il Foligno è arrivato. Domani alle 17,30 al “Blasone” i falchetti affronteranno il Tolentino. Si torna a giocare, seppure in amichevole, dopo oltre cinque mesi di stop forzato. Tanta curiosità per vedere all’opera il nuovo Foligno, anche se la gara di domani pomeriggio si giocherà a porte chiuse. La rosa biancazzurra è stata rivoluzionata. Dunque contro l’undici dell’ex Mosconi c’è attesa per l’esordio con la nuova maglia degli ultimi arrivati: Sanseverino e Marianeschi su tutti, oltre che per la nuova coppia d’attacco composta da Zerbo e Broso.
Giornate piatte, invece, sul fronte mercato. Saltato il doppio trasferimento di Giannò e Settimi all’Arezzo, è sfumato di conseguenza il ritorno di Filippo Fondi. Anche per il nuovo difensore centrale c’è da attendere. Ecco perché, come spiega il tecnico Antonio Armillei, l’amichevole di domani servirà soprattutto per valutare la crescita del gruppo e i giovani aggregati.
Sarà un test che servirà per capire le caratteristiche dei nuovi, come stiamo dal punto di vista fisico e vedere i giocatori giovani. Siamo una squadra completamente nuova – ha spiegato Armillei – dunque ci serve un po’ di tempo per cercare di trovare le soluzioni migliori dal punto di vista del modulo. Vedremo di partire come lo scorso anno, poi vorrei capire se sarà possibile cambiare”.

Articoli correlati