16.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportSerie D, sabato l'amichevole tra Foligno e Cannara

Serie D, sabato l’amichevole tra Foligno e Cannara

Pubblicato il 28 Agosto 2020 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...
Il Foligno torna in campo sabato 29 agosto per la seconda amichevole stagionale. Al Blasone alle 18 arriva il Cannara. Gara ancora senza spettatori, mentre ci sono speranze che il Blasone possa aprire le sue porte al pubblico il 3 settembre quando sarà di scena il Taranto.
In questa seconda partita Antonio Armillei spera di vedere progressi del suo Foligno, soprattutto per quanto riguarda la capacità di fare gioco e impostare la manovra, esattamente ciò che è mancato nei novanta minuti contro il Tolentino.
Il Foligno sarà ancora sperimentale. Mancheranno Broso e Dondoni, mente dovrebbe fare il suo esordio in biancazzurro Zerbo. Soprattutto in difesa il tecnico sfrutterà questa amichevole per valutare alcuni giovani. A partire dal difensore centrale classe 2003 Dell’Orso, prodotto del vivaio biancazzuro che era in predicato di accasarsi al Pontendera e che invece da alcuni giorni si è aggregato ai falchetti.
Come spiega Armillei, l’amichevole di domani va inserita nel percorso di avvicinamento al campionato che sta compiendo il Foligno.

Articoli correlati