5.7 C
Foligno
domenica, Ottobre 25, 2026
HomeSportSerie D, sabato l'amichevole tra Foligno e Cannara

Serie D, sabato l’amichevole tra Foligno e Cannara

Pubblicato il 28 Agosto 2020 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gestione rifiuti, De Luca all’impianto di Casone: “Valorizzare le strutture esistenti”

Chiuso a Foligno il ciclo di sopralluoghi della Regione per "Umbria Circolare". Vus si candida a punto di riferimento strategico per il territorio

Il Foligno prepara l’impresa in casa de L’Aquila

Per i Falchetti al "Gran Sasso d'Italia" si prefigura una sfida difficilissima contro la prima in classifica. Dopo la sconfitta di Giulianova gli uomini di Di Loreto vogliono rialzare la testa: "Prevedo una sfida aperta"

Evade dai domiciliari e va in giro in macchina con la cocaina: arrestato dai carabinieri

Nei guai un 44enne, noto alle forze dell’ordine, fermato a Nocera Umbra dai carabinieri. Giudicato per direttissima, il Gip ha convalidato la misura cautelare domiciliare
Il Foligno torna in campo sabato 29 agosto per la seconda amichevole stagionale. Al Blasone alle 18 arriva il Cannara. Gara ancora senza spettatori, mentre ci sono speranze che il Blasone possa aprire le sue porte al pubblico il 3 settembre quando sarà di scena il Taranto.
In questa seconda partita Antonio Armillei spera di vedere progressi del suo Foligno, soprattutto per quanto riguarda la capacità di fare gioco e impostare la manovra, esattamente ciò che è mancato nei novanta minuti contro il Tolentino.
Il Foligno sarà ancora sperimentale. Mancheranno Broso e Dondoni, mente dovrebbe fare il suo esordio in biancazzurro Zerbo. Soprattutto in difesa il tecnico sfrutterà questa amichevole per valutare alcuni giovani. A partire dal difensore centrale classe 2003 Dell’Orso, prodotto del vivaio biancazzuro che era in predicato di accasarsi al Pontendera e che invece da alcuni giorni si è aggregato ai falchetti.
Come spiega Armillei, l’amichevole di domani va inserita nel percorso di avvicinamento al campionato che sta compiendo il Foligno.

Articoli correlati