9.5 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 28, 2026
HomeEconomiaSettembre all’insegna dello shopping per Foligno con lo “Sbaracco interno”

Settembre all’insegna dello shopping per Foligno con lo “Sbaracco interno”

Pubblicato il 1 Settembre 2020 11:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vent’anni di attività per il “San Giovanni Battista”

Martedì 28 gennaio l’ospedale di Foligno celebrerà il ventennale dalla sua inaugurazione. In programma un incontro nella sala Alesini su passato, presente e futuro. Ad intervenire istituzioni locali e regionali ma anche i vertici della sanità

Carabinieri al “Marconi” contro bullismo e violenza di genere

Il comandante Antonello Maria De Sanctis e il maresciallo Eleonora Ferreri hanno incontrato gli studenti delle classi quarte del liceo folignate. Focus su prevenzione e sull'importanza di denunciare

Per cittadini e commercianti il ritorno in centro della Fiera di San Feliciano è un grande sì

Promossa la formula proposta dall’amministrazione con i banchi degli ambulanti dislocati tra via Santa Maria Infraportas, via Nazario Sauro e il parco dei Canapé, seppur con qualche eccezione. Ugolinelli: “Disposizione confermata, ci impegneremo per migliorarla”

A distanza di poche settimane dalla costituzione del nuovo direttivo, la Confesercenti Foligno è già operativa. La nuova commissione, guidata dal presidente Simone Mattioli, ha infatti annunciato per sabato 19 e domenica 20 settembre lo “Sbaracco interno”. Un evento teso a coinvolgere i commercianti del centro storico della città della Quintana, che bene si allinea ad uno degli obiettivi in agenda del rinnovato team di Confesercenti, quello cioè di consolidare la presenza sul territorio. 

“Sono molto soddisfatto del modo in cui, insieme alla nuova giunta, abbiamo deciso di ripresentarci alla città e agli esercenti – ha commentato il presidente Simone Mattioli -, mettendo i nostri associati e il commercio cittadino al primo posto. La risposta per questo primo evento – ha continuato – è stata ottima, e non vediamo l’ora di poter passeggiare per le strade di Foligno alla ricerca delle occasioni che solo lo ‘Sbaracco interno’ può garantire”.

Il numero uno di Confesercenti Foligno ha poi fatto sapere che questo evento farà da apripista ai prossimi progetti in cantiere. “Tanti – ha detto Mattioli – e di cui vado estremamente fiero”. Sì, perché sempre stando a quanto riferito dal numero uno della Confesercenti territoriale, molte saranno le novità su tutti i campi con gli associati che verranno sempre rappresentati ed ascoltati.

Appuntamento, dunque, per sabato 19 e domenica 20 settembre in centro storico a Foligno per il primo “Sbaracco interno” firmato Confesercenti.

Articoli correlati