3.5 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeSportFalchetti, il "Blasone" riapre al pubblico per l'amichevole con il Trestina

Falchetti, il “Blasone” riapre al pubblico per l’amichevole con il Trestina

Pubblicato il 2 Settembre 2020 19:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Dopo sei mesi il Blasone riaccoglierà il pubblico. Il Foligno ha comunicato che i cancelli riapriranno in occasione dell’amichevole di sabato prossimo alle 17 contro il Trestina. L’ultima volta con gli spalti pieni era stata per un altro derby, quella volta di campionato, contro il Cannara.

Per disposizione della Prefettura, in modo da evitare assembramenti, la biglietteria dello stadio resterà chiusa. I tagliandi – del costo di dieci euro – saranno acquistabili solo in prevendita. Quattro i punti vendita: la sede di Corvia, l’edicola del Foro Boario, il Forno Santarelli e l’edicola di Porta Romana. Ovviamente restano valide tutte le disposizioni anti Covid, a cominciare dall’uso delle mascherine. Per i falchetti sarà la prima volta in campo davanti al proprio pubblico. La speranza è che si possa trattare di una prova generale in vista del campionato.

Articoli correlati