9.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàNocera Umbra, lavori alla galleria “Colle del Prete”

Nocera Umbra, lavori alla galleria “Colle del Prete”

Pubblicato il 5 Ottobre 2020 10:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Al via oggi, lunedì 5 ottobre, i lavori alla galleria “Colle del Prete”, a Nocera Umbra, lungo la strada statale 3 “Flaminia”. L’intervento riguarderà l’impianto di illuminazione del tunnel con la sostituzione delle vecchie lampade con led di ultima generazione. Per consentire i lavori sarà necessaria la chiusura al traffico della statale “Flaminia” in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Nocera Umbra e Gaifana, dalle 22 alle 6 del giorno successivo, dal lunedì al venerdì. In concomitanza con l’intervento, il traffico sarà deviato sulla strada regionale 3 con indicazioni sul posto. La chiusura de cantiere è fissata entro la fine del mese di ottobre. I lavori, fanno sapere da Anas, rientrano nell’ambito del progetto “Greenlight”, avviato da Anas con l’obiettivo di innalzare i livelli di sicurezza all’interno delle gallerie, potenziando la visibilità e la qualità di diffusione delle luci artificiali, oltre a ridurre i consumi energetici sulla rete stradale di competenza.

Articoli correlati