8 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeAttualitàTrevi, stop ai Mercati di ottobre, ma riprendono quelli settimanali

Trevi, stop ai Mercati di ottobre, ma riprendono quelli settimanali

Pubblicato il 15 Ottobre 2020 15:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Con i contagi da Covid 19 che continuano ad aumentare, il Comune di Trevi ha deciso di sospendere le fiere denominate “I Mercati di ottobre”. A comunicarlo è la stessa amministrazione della città dell’olio che, di fronte all’acuirsi dell’emergenza sanitaria, ne ha disposto lo stop sottolineando, però, il ripristino dei mercati settimanali del giovedì a Borgo Trevi e del venerdì a Trevi. Considerando che la disposizione di sospensione de “I Mercati di ottobre” ha decorrenza dal 13 ottobre, da giovedì 15 è già operativo, dunque, il mercato settimanale a Borgo e da venerdì 16 sarà in funzione quello sempre settimanale a Trevi capoluogo. Nel comunicare la decisione alla cittadinanza, l’esecutivo trevano guidato dal sindaco Bernardino Sperandio ha raccomandato all’intera comunità di rispettare il distanziamento sociale interpersonale di almeno un metro, di indossare la mascherina e di lavare frequentemente le mani. 

Articoli correlati