1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàI Melancholia superano la Last Call e strappano il pass per i...

I Melancholia superano la Last Call e strappano il pass per i Live di X-Factor 2020

Pubblicato il 23 Ottobre 2020 11:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Continua il viaggio dei Melancholia a X-Factor 2020. La giovane band folignate, infatti, giovedì sera ha superato l’esame della “Last Call” ed ha strappato il pass per i “Live”. Un’altra performance, la loro, che ha stregato nuovamente il giudice Manuel Agnelli a cui, in questa edizione del talent, sono stati affidati i gruppi. Per la terza volta sul palco di X-Factor, il trio di Foligno, composto dalla frontwoman Benedetta Alessi, Filippo Petruccioli alla chitarra e Fabio Azzarelli al synth e drum machine, ha presentato la cover di “White Rabbit” di Jefferson Airplane.

Come detto, anche in occasione dell’ultima chiamata prima dei live show, l’esibizione dei Melancholia è stata un successo. Tanto che Manuel Agnelli ha deciso di confermarli nella sua formazione e “schierarli”, quindi, nel tridente di gruppi che avranno accesso alla fase successiva. “Siete una delle cose che mi è piaciuta di più – ha detto il frontman degli Afterhours rivolgendosi ai tre artisti folignati senza troppi giri di parole -; vi voglio in squadra e ne faremo delle belle”.

Una notizia che, neanche a dirlo, ha fatto felicissimi Benedetta, Filippo e Fabio. “Noi suoniamo per divertirci e se lui vuole divertirsi con noi – hanno commentato i giovani artisti riferendosi ad Agnelli -, per noi è tutto: non vediamo l’ora”. Una gioia, quella della band della citta della Quintana, che traspare anche dalla propria pagina Facebook: “Non sappiamo bene cosa si scrive in queste circostanze, – si legge infatti in un loro post – riusciamo solo a dire evviva, ci vediamo tra una settimana al primo live”.

Articoli correlati