15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportTra Foligno e Montespaccato vince il Covid: domenica non si giocherà

Tra Foligno e Montespaccato vince il Covid: domenica non si giocherà

Pubblicato il 29 Ottobre 2020 17:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

La partita tra Montespaccato e Foligno non si giocherà. Il rinvio da parte del Dipartimento Interregionale è puntualmente arrivato, dopo i cinque casi di positività annunciati dal club laziale. “Sulla base della documentazione inviata dalla Società Montespaccato Savoia proveniente da strutture pubbliche – si legge in un comunicato del Foligno – e tenuto conto dei protocolli della ASL competente e dei provvedimenti dell’Autorità Sanitaria, la gara Montespaccato-Foligno in programma domenica 1° novembre è rinviata a data da destinarsi”. I recupero avverrà in un turno infrasettimanale, probabilmente non prima di fine novembre. Nel girone E di serie D sono state posticipate anche Gavorrano-Montevarchi, Grassina-Sinalunghese e Scandicci-Flaminia. Nel girone E ci sono già da recuperare ben 14 gare già rinviate per covid. 
Il Dipartimento Interregionale ha deciso inoltre la sospensione del campionato Juniores nazionale a partire da sabato fino al turno programmato per il 21 novembre, dunque per la durata delle attuali norme emanate dal governo per l’emergenza covid. In questo caso nessun recupero, ma uno slittamento delle giornate, ripartendo da quelle non giocate. Lo stop fa seguito all’interruzione di tutte le attività giovanili in ambito Federcalcio.

Articoli correlati