14.7 C
Foligno
giovedì, Ottobre 16, 2025
HomeCronacaCastel Ritaldi, danneggiamento alla rete del gas: sospesa fornitura per 220 utenze

Castel Ritaldi, danneggiamento alla rete del gas: sospesa fornitura per 220 utenze

Pubblicato il 30 Ottobre 2020 17:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, arrivano i primi fondi per la primaria “Mameli”

Erogati 234mila euro per un progetto che ammonta complessivamente a un milione e 173mila euro. Il progetto prevede la demolizione dell’attuale istituto di via Lazio e la sua ricostruzione in un’area adiacentE

“L’ex cinema Vittoria diventi una Casa per le donne”

A lanciare la proposta il Coordinamento Donne Arci Subasio con una lettera inviata al sindaco Zuccarini. Intanto il consigliere Mattioli annuncia un’interrogazione: “Servono risposte chiare su cosa intenda fare davvero il Comune”

Al “San Giovanni Battista” protesi dell’anca con innesto osseo equino

L’intervento ha riguardato un paziente umbro affetto da metallosi, curato grazie ad una soluzione innovativa e all’avanguardia ed ha coinvolto un team multidisciplinare formato da chirurgi, ortopedici, anestesisti, tecnici e non solo

Interruzione della fornitura di gas per circa 220 utenze di Castel Ritaldi. Il provvedimento si è reso necessario a seguito del danneggiamento che ha interessato la rete nella zona de La Bruna. In corso le operazioni di riparazione del guasto da parte dei tecnici della Valle Umbra Servizi. Al fine di salvaguardare la sicurezza di persone e cose si è proceduto alla chiusura di tutti i contatori delle utenze interessate.

La riapertura dei misuratori di utenza  – fanno sapere dalla valle Umbra Servizi – potrà avvenire solo in presenza degli utenti stessi. In caso di assenza dei clienti le operazioni di apertura avverranno successivamente e con chiamata ai reperibili che sono a disposizione per il servizio. “L’auspicio – secondo quanto sottolineato dall’azienda – è quello di stringere al massimo i tempi e di riuscire in giornata a ripristinare il servizio”.

Le vie interessate dall’interruzione del fornitura del gas sono quelle della strada provinciale 451 dal ponte Tatarena direzione Spoleto, via della Repubblica, via Unità di Italia, piazza Partigiani, via Europa, via santa Lucia, via Mario Tabarrini, via Salvo d’Acquisto, via Spinelli, via Matteotti,  strada provinciale 451 verso Castel San Giovanni,  via borgo Primo e via Borgo Secondo, via Fontanella,  via Bonilli, via Oliver, via della Rotonda,  località Picciche,  via Rotonda, via Fermi, via 2 Giugno, via Oste, e via Albatros.

Articoli correlati