25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportTennis training Foligno, premi e grandi prestazioni in Italia e non solo

Tennis training Foligno, premi e grandi prestazioni in Italia e non solo

Pubblicato il 30 Ottobre 2020 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Mentre anche lo sport deve fermarsi sempre di più, chi può scendere ancora in campo cerca di ottenere i risultati migliori. E’ il caso della Tennis Training School di Foligno, che nei giorni a cavallo delle ultime chiusure ha visto i propri porta colori capaci di prestazioni importanti in giro per l’Italia e non solo.
Tra le prestazioni da sottolineare quella di Mauro De Maio, che ha conquistato l’Open Trofeo Credit Finance disputato al Tennis Petrarca Napoli. Mauro De Maio in finale ha sconfitto il laziale Daniele Spinnato con il punteggio di 4-6, 6-4, 4-0. Soddisfazioni internazionali per Chiara Girelli, che ha superato i due turni di qualificazione, conquistando il Main Draw al Torneo ITF di W15 Pazardzhik da 15.000 dollari. Nell’ultimo turno ha sconfitto la statunitense Isabelle Kouzmanov con il punteggio di 2-6, 6-4, 10-7. Tornando in Italia, Valentina Cecchi ha dovuto cedere solo in finale a Maria Vittoria Santarelli, che si è imposta con il punteggio di 7-6, 6-2 nel torneo Open disputato a Terni. Infine Leonardo Catani si è aggiudicato il torneo open allo Junior Tennis Benedetti di La Spezia, battendo in finale Lorenzo Vatteroni con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-3.
Risultati che, dopo l’ultima ordinanza regionale, anche nel tennis rischiano di essere gli ultimi almeno per qualche settimana.

Articoli correlati