10.2 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeSportTennis training Foligno, premi e grandi prestazioni in Italia e non solo

Tennis training Foligno, premi e grandi prestazioni in Italia e non solo

Pubblicato il 30 Ottobre 2020 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Mentre anche lo sport deve fermarsi sempre di più, chi può scendere ancora in campo cerca di ottenere i risultati migliori. E’ il caso della Tennis Training School di Foligno, che nei giorni a cavallo delle ultime chiusure ha visto i propri porta colori capaci di prestazioni importanti in giro per l’Italia e non solo.
Tra le prestazioni da sottolineare quella di Mauro De Maio, che ha conquistato l’Open Trofeo Credit Finance disputato al Tennis Petrarca Napoli. Mauro De Maio in finale ha sconfitto il laziale Daniele Spinnato con il punteggio di 4-6, 6-4, 4-0. Soddisfazioni internazionali per Chiara Girelli, che ha superato i due turni di qualificazione, conquistando il Main Draw al Torneo ITF di W15 Pazardzhik da 15.000 dollari. Nell’ultimo turno ha sconfitto la statunitense Isabelle Kouzmanov con il punteggio di 2-6, 6-4, 10-7. Tornando in Italia, Valentina Cecchi ha dovuto cedere solo in finale a Maria Vittoria Santarelli, che si è imposta con il punteggio di 7-6, 6-2 nel torneo Open disputato a Terni. Infine Leonardo Catani si è aggiudicato il torneo open allo Junior Tennis Benedetti di La Spezia, battendo in finale Lorenzo Vatteroni con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-3.
Risultati che, dopo l’ultima ordinanza regionale, anche nel tennis rischiano di essere gli ultimi almeno per qualche settimana.

Articoli correlati