-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaFoligno, chiuso per Covid un asilo nido

Foligno, chiuso per Covid un asilo nido

Pubblicato il 9 Novembre 2020 14:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Stop all’attività didattica dell’asilo comunale “Raffaello Sanzio”. Negli scorsi giorni tre educatrici della struttura sono risultate positive al Coronavirus ed il sindaco di Foligno ha quindi disposto la chiusura del nido. L’ordinanza è stata firmata nella mattinata di lunedì e stabilisce, fino al prossimo 19 novembre, la sospensione dell’attività didattica per effettuare le necessarie operazioni di sanificazione. A comunicare le positività era stata, nella giornata di domenica, la Usl2. In quarantena finiranno ovviamente i contatti in ambito scolastico delle tre educatrici, appartenenti ai rispettivi gruppi classe, per un periodo di quattordici giorni a far data dall’ultimo contatto (ovvero lo scorso sei novembre). La Usl2 ha chiesto, inoltre, al Comune di contattare le famiglie dei bambini, il personale educativo e gli altri soggetti interessati – inclusi cuochi e personale ausiliario – trasmettendo le “Indicazioni per l’isolamento”, allegate all’ordinanza odierna e disponibili all’albo pretorio on line dell’Ente. Solamente pochi giorni fa un altro caso simile a Foligno. E’ quello che aveva interessato la scuola dell’infanzia di Borroni, con la chiusura di tutte e tre le sezioni che compongono la struttura di via del Pignalone.

Articoli correlati