18.9 C
Foligno
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeEconomiaFoligno, aggiornata la lista delle attività che offrono il servizio di consegna...

Foligno, aggiornata la lista delle attività che offrono il servizio di consegna a domicilio

Pubblicato il 16 Novembre 2020 16:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo otto anni di stop riapre l’Osservatorio astronomico di Foligno

Giovedì 13 giugno alle 21 la realtà che si trova all'interno della Torre dei Cinque Cantoni dedicherà una serata alla Luna per festeggiare il ritorno alla normalità

Cannara ricorda Valter Baldaccini con l’intitolazione dello stadio

La cerimonia, nel decennale della sua scomparsa, è in programma per sabato 15 maggio e sarà seguita da un torneo internazionale di calcio che vedrà sfidarsi otto squadre composte da clienti storici di UmbraGroup e dal Cluster regionale dell’aerospazio

Università, a Foligno un master su alimentazione e gastronomia

Promosso dall'Unipg in collaborazione con il Centro studi di via Oberdan, il corso prende spunto anche dall'esperienza de I Primi d'Italia. Mantucci: “Occasione significativa”

È stata aggiornala la lista delle attività commerciali che effettuano il servizio di consegna a domicilio a Foligno. L’elenco dei negozi che hanno aderito è disponibile sul sito istituzionale del Comune (https://www.comune.foligno.pg.it/articoli/servizio-di-consegna-a-domicilio-di-generi-alimentari-e-di-prima-necessita). Diverse le categorie presenti: si va dai generi alimentari e di prima necessità a prodotti e servizi come l’abbigliamento e l’elettronica, ma anche le erboristerie,  i negozi di fiori e piante, le lavanderie, l’ottica e i prodotti per animali. Attraverso il portale istituzionale del Comune di Foligno, inoltre, i commercianti che lo vorranno potranno richiedere l’inserimento nella lista delle attività che offrono il servizio di consegna a domicilio. Elenco che verrà costantemente aggiornato dagli uffici competenti.

“Nei momenti difficili occorre fare squadra e mettere in campo tutte le iniziative necessarie, per fornire in questo caso – ha dichiarato l’assessore al commercio, Michela Giuliani – informazioni e servizi utili sia ai cittadini costretti all’isolamento, che alle attività commerciali del nostro comune direttamente attraverso i canali istituzionali. Nella speranza – ha proseguito – che questo possa servire di supporto alle attività che a causa delle restrizioni hanno subito un calo delle vendite. E, nello stesso momento – ha concluso l’assessore Giuliani – incentivare i cittadini ad acquistare nei negozi folignati, sostenendoli e mantenendo così le proprie abitudini, senza perdere quel contatto diretto con i negozianti di fiducia”.

Articoli correlati