26.2 C
Foligno
martedì, Luglio 15, 2025
HomeEconomiaFoligno, aggiornata la lista delle attività che offrono il servizio di consegna...

Foligno, aggiornata la lista delle attività che offrono il servizio di consegna a domicilio

Pubblicato il 16 Novembre 2020 16:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Francesco Rapo è il nuovo segretario del Pd di Spello

Tra le linee programmatiche del nuovo segretario il dialogo interno al partito e il confronto con le realtà del territorio. Dal circolo annunciano “sostegno e stimolo all’amministrazione comunale e visione della Spello presente e futura”

Foligno, minaccia di morte l’ex moglie e punta un coltello contro i poliziotti

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato nella notte di lunedì dagli agenti del commissariato di via Garibaldi. In forte stato di agitazione e particolarmente aggressivo, si era barricato in casa insieme alle figlie, minacciando intenti suicidi

Fiamme in un magazzino in via Marchisiello

L’incendio è divampato nella serata di lunedì, in un locale che fino a poco tempo fa aveva ospitato un negozio di ortofrutta. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco allertati da alcuni residenti della zona

È stata aggiornala la lista delle attività commerciali che effettuano il servizio di consegna a domicilio a Foligno. L’elenco dei negozi che hanno aderito è disponibile sul sito istituzionale del Comune (https://www.comune.foligno.pg.it/articoli/servizio-di-consegna-a-domicilio-di-generi-alimentari-e-di-prima-necessita). Diverse le categorie presenti: si va dai generi alimentari e di prima necessità a prodotti e servizi come l’abbigliamento e l’elettronica, ma anche le erboristerie,  i negozi di fiori e piante, le lavanderie, l’ottica e i prodotti per animali. Attraverso il portale istituzionale del Comune di Foligno, inoltre, i commercianti che lo vorranno potranno richiedere l’inserimento nella lista delle attività che offrono il servizio di consegna a domicilio. Elenco che verrà costantemente aggiornato dagli uffici competenti.

“Nei momenti difficili occorre fare squadra e mettere in campo tutte le iniziative necessarie, per fornire in questo caso – ha dichiarato l’assessore al commercio, Michela Giuliani – informazioni e servizi utili sia ai cittadini costretti all’isolamento, che alle attività commerciali del nostro comune direttamente attraverso i canali istituzionali. Nella speranza – ha proseguito – che questo possa servire di supporto alle attività che a causa delle restrizioni hanno subito un calo delle vendite. E, nello stesso momento – ha concluso l’assessore Giuliani – incentivare i cittadini ad acquistare nei negozi folignati, sostenendoli e mantenendo così le proprie abitudini, senza perdere quel contatto diretto con i negozianti di fiducia”.

Articoli correlati