0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomePoliticaBilancio consolidato e centro civico di Maceratola nel prossimo consiglio comunale di...

Bilancio consolidato e centro civico di Maceratola nel prossimo consiglio comunale di Foligno

Pubblicato il 23 Novembre 2020 16:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

E’ stato convocato per giovedì 26 novembre, alle 14, in videoconferenza, il consiglio comunale di Foligno. La seduta sarà pubblica mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it. All’ordine del giorno le interrogazioni presentate da Claudia Minelli, Rita Barbetti, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Pd), Mario Gammarota (Foligno 20/30), Luciano Pizzoni, Francesco Silvestri (Patto x Foligno) su “centro civico Maceratola” e da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 stelle) su “reddito di cittadinanza”, “sicurezza al parcheggio dell’ospedale”, “sollecitazioni dalla frazione di Collelungo”, “mobilità sostenibile”. In discussione l’approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2019, la variazione del bilancio di previsione 2020 e le determinazioni relative al piano finanziario Tari del 2020.

Articoli correlati