0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportSerie D, cambia di nuovo il calendario dei Falchetti

Serie D, cambia di nuovo il calendario dei Falchetti

Pubblicato il 30 Novembre 2020 17:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Cambia ancora il calendario del Foligno. I falchetti domenica prossima non giocheranno in casa con il San Donato Tavarnelle, bensì a Roma con il Montespaccato. Una ennesima rivoluzione decisa nel pomeriggio di lunedì dal Dipartimento Interregionale.
Come si legge in un comunicato ufficiale emanato dal governo del calcio dilettantistico, la ripresa della serie D è nuovamente posticipata al 13 dicembre, “in attesa dell’entrata in vigore del nuovo protocollo sanitario, così da consentire una opportuna programmazione degli interventi ivi previsti”. Niente partita con il San Donato Tavarnelle domenica prossima. Gara che probabilmente non si sarebbe comunque disputata, visto che la squadra toscana è in quarantena dopo un caso di positività al covid. Ma che invece il 13 dicembre potrebbe regolarmente andare in scena
Il Foligno però non resterà fermo. Perché per il 6 dicembre è già stato messo in calendario il recupero contro il Montespaccato, partita già saltata in due occasioni. Un nuovo cambiamento che probabilmente non dispiace ai falchetti. Armillei per primo aveva espresso la preferenza di riprendere il campionato con una partita ufficiale sulle gambe.
Stop prolungato fino al 9 gennaio 2021 per il campionato Juniores Nazionale.

Articoli correlati