4.9 C
Foligno
lunedì, Gennaio 13, 2025
HomeSportFoligno Calcio, non c'è tempo per i rimpianti: mercoledì tocca al Montevarchi

Foligno Calcio, non c’è tempo per i rimpianti: mercoledì tocca al Montevarchi

Pubblicato il 21 Dicembre 2020 18:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si riconsacra alla Madonna del Pianto

Domenica la comunità si è ritrovata attorno alla sua patrona nella pro cattedrale di via Garibaldi. Monsignor Sorrentino: “Intorno a questa icona prodigiosa c’è la storia di una città”

Gli 800 anni del Cantico e la sua attualità

Sabato 11 gennaio si è svolta ad Assisi la solenne apertura delle celebrazioni per gli otto secoli dalla nascita della composizione di San Francesco. Per l'occasione esposta la copia più antica

I conti della Sanità: Proietti convoca i 4 direttori delle aziende

Nel vertice romano con la premier Giorgia Meloni la presidente della Regione ha chiesto più fondi per l'Umbria. Nel frattempo sono stati convocati i vertici di Usl e ospedali di Perugia e Terni per verificare i bilanci

Il Foligno non ha tempo di pensare alla sconfitta con il Gavorrano che è già tempo di tornare in campo. I falchetti hanno subito ripreso gli allenamenti in vista del turno infrasettimanale di mercoledì. Al Blasone arriverà l’Aquila Montevarchi, altro avversario costruito per le zone alte della classifica.
Nel commentare la sconfitta di Gavorrano, il tecnico biancazzurro Antonio Armillei ha sottolineato come decisivi siano stati un paio di momenti della gara. A cominciare dal gol del vantaggio del Gavorrano a metà primo tempo. “Fino al 25’ la gara è stata in equilibrio. Abbiamo sofferto sulle fasce, ma è stato dopo la rete del loro vantaggio che ci siamo disuniti, che non siamo più riusciti a ripartire come avremmo dovuto. Loro invece hanno preso sicurezza e sono cresciuti” le parole dell’allenatore. Armillei non è del tutto convinto neppure del gol annullato per fuorigioco a Broso, ancora sullo zero a zero. Anche se va ricordato il rigore sbagliato dal Gavorrano.
Partita che si è chiusa con il due a zero arrivato dopo tre minuti della ripresa. Come per Armillei, anche per Nicolò Dondoni il raddoppio del Gavorrano ha tagliato le gambe alle possibilità di tornare in partita dei falchetti. Per il difensore, la sconfitta di Gavorrano deve servire da lezione proprio in vista della partita con l’Aquila Montevarchi.

Articoli correlati