7.9 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 21, 2026
HomeSportFalchetti in campo contro l'Aquila Montevarchi per il volo di Natale

Falchetti in campo contro l’Aquila Montevarchi per il volo di Natale

Pubblicato il 22 Dicembre 2020 16:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Restyling per i lampioni artistici del palazzo comunale

Finanziato dal Lions Club di Foligno, l’intervento prevede l’installazione di nuove sfere di vetro realizzare appositamente a Murano, ricalcando il modello originale. Zuccarini: “Segnale di attenzione al simbolo per eccellenza della città”

Beccati con la droga in tasca: due minorenni denunciati per spaccio

A fermarli gli agenti del commissariato di Foligno in un’area verde vicino via Lazio. Uno aveva addosso 25 grammi di hashish e oltre 300 euro; l’altro, già noto alla polizia, è stato sorpreso con altri 10 grammi

Vus, interruzione servizio idrico a Spello e chiusura dell’ecosportello di Foligno per San Feliciano 

Diverse vie del borgo umbro saranno interessate dal disservizio per interventi di ottimizzazione della rete idrica. Mentre nella città della Quintana i centri di raccolta rimarranno aperti

Gavorrano è già in archivio e il Foligno è pronto per tornare in campo domani. Per l’ultima partita ufficiale del 2020 al Blasone arriverà l’Aquila Montevarchi, che invece non ha giocato domenica scorsa.
I falchetti vogliono dimostrare che quello di Gavorrano è stato solo un passo falso. Armillei ha però avvertito che la voglia di rivalsa non deve avere la meglio sulla lucidità nell’affrontare l’avversario. Il Foligno dovrà gestire anche il doppio impegno ravvicinato. Il tecnico non si è sbottonato sulla possibilità di qualche cambio in formazione. Armillei si è preso ancora qualche ora per riflettere. Possibile qualche novità, difficile una rivoluzione. Nuti potrebbe tornare titolare in difesa, così come Mancini in attacco. Un altro nome da tenere in considerazione è quello di Settimi, entrato bene in partita a Gavorrano. L’allenatore ha ricordato il valore dell’avversario, che ha nell’attacco il reparto più pericoloso.
Insieme ad Armillei è stato Zerbo a presentare la gara di domani. L’attaccante ha ribadito come giocare subito sia un’occasione e che “la squadra ha capito che non si può sbagliare niente sotto il profilo dell’atteggiamento”.
La vigilia di campionato non ha fatto dimenticare la solidarietà. Nel pomeriggio i volontari del Foligno hanno consegnato alla cooperativa Elle Elle una lavatrice, acquistata con la metà dei soldi raccolti attraverso la vendita dei gadget biancazzurri.
Tra le altre gare del girone, da tenere d’occhio il derby tra Tiferno e Cannara, mentre il Trestina sarà impegnato a Pian Castagnaio.

Articoli correlati