14.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeCronacaFoligno, hashish e marijuana in auto: arrestati due ventenni

Foligno, hashish e marijuana in auto: arrestati due ventenni

Pubblicato il 26 Dicembre 2020 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Due giovani di 21 e 22 anni, di nazionalità italiana e già noti alle forze dell’ordine, sono finiti in manette dopo essere stati trovati in possesso di droga. La coppia è stata fermata dai carabinieri della stazione di Bevagna nell’ambito del controlli avviati nel Folignate per verificare il rispetto delle disposizioni stabilite dal Governo per limitare il contagio del Coronavirus.

L’episodio è avvenuto nella serata di Natale. I due ventenni che viaggiavano a bordo di un’utilitaria, alla vista della pattuglia hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati dai militari e perquisiti. È così che sono stati trovati in possesso di un panetto da 100 grammi di hashish, tre bustine contenenti complessivamente 8 grammi della stessa sostanza, due bustine con 11 grammi di marijuana, 900 euro in contanti e il materiale per il confezionamento della droga. Nell’abitazione di uno dei due giovani, inoltre, i militari hanno rinvenuto altri 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

Terminate le formalità di rito, i due ventenni sono stati dichiarati, condotti nelle loro abitazioni e sottoposti alla misura dei domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. Udienza che si è tenuta nella giornata di sabato 26 dicembre e nel corso della quale è stato confermato l’arresto di entrambi.

Articoli correlati