28.7 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeSportFoligno Calcio, con il campionato fermo si pensa al mercato e alla...

Foligno Calcio, con il campionato fermo si pensa al mercato e alla beneficenza

Pubblicato il 1 Gennaio 2021 15:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

Ad Afrile torna l’evento che celebra l’impegno per l’aria pulita

In programma per sabato 6 e domenica 7 settembre una due giorni che punta a sensibilizzare la comunità attraverso diverse iniziative: dalle escursioni ai momenti di approfondimento. Ospite d’eccezione il meteorologo Guido Guidi

A Foligno è tempo di “sbaracco”

In programma per il 5, 6 e 7 settembre, l’iniziativa coinvolgerà una settantina di commercianti del centro storico che apriranno le porte dei loro negozi proponendo articoli a prezzi stracciati. In quei giorni si svolgeranno in città anche la Notte Barocca e Foligno in fiore

Il campionato di serie D è fermo fino al 6 gennaio, ma non si sono fermati i movimenti intorno al Foligno. Soprattutto il mercato inizia a tenere banco, anche se per i dilettanti ci sarà tempo fino a tutto febbraio per chiudere le operazioni.
E’ però dci queste ore la voce insistente di radio mercato che vorrebbe Alessandro Giannò in procinto di lasciare i falchetti. Sul terzino classe 2001 sarebbe forte l’interessamento della Triestina. Tanto da superare la concorrenza delle altre formazioni interessate al giocatore. La cessione non è ancora ufficiale, mancherebbero alcuni dettagli, ma orami sarebbe solo questione di tempo.
Quella con al centro Giannò è l’operazione fulcro di questa fase del mercato. Il Foligno, senza nessuna fretta, potrebbe muoversi anche per un rinforzo in difesa, in particolare un’alternativa a Colarieti. Non mancano neppure le valutazioni sull’attacco, in particolare sulla permanenza in biancazzurro di Broso.
A non fermarsi sono pure le iniziative intorno ai falchetti. L’ultima è quella delle calze della befana biancazzurre. Disponibili presso il Foligno Point, alimenteranno con l’incasso dalla vendita l’attività benefica sul territorio.
Intanto nel recupero dell’ottava giornata, il Trestina, prossimo avversario dei falchetti, ha superato per 2 a 1 l’Aquila Montevarchi.

Articoli correlati