30.2 C
Foligno
giovedì, Maggio 28, 2026
HomeSportFoligno Calcio, con il campionato fermo si pensa al mercato e alla...

Foligno Calcio, con il campionato fermo si pensa al mercato e alla beneficenza

Pubblicato il 1 Gennaio 2021 15:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La festa per gli 80 anni della Quintana

Festa a Foligno per gli ottant’anni della Quintana. Nel...

Con “Montefalco nel bicchiere” tornano le degustazioni al Complesso di San Francesco

A partire da sabato 30 maggio previsti cinque appuntamenti pensati per chi vuole scoprire la ricchezza enologica del territorio. Guidati da esperti sommelier, i partecipanti avranno l’opportunità di assaggiare cinque etichette rappresentative dell’area

Il Consorzio di Bonifica entra nella Cer dell’Unione dei Comuni delle Terre dell’Olio e del Sagrantino

L'ingresso potenzierà la capacità del gruppo di produrre energia pulita. L'Ente che si occupa della tutela idraulica del territorio fornirà bacini di accumulo e turbine

Il campionato di serie D è fermo fino al 6 gennaio, ma non si sono fermati i movimenti intorno al Foligno. Soprattutto il mercato inizia a tenere banco, anche se per i dilettanti ci sarà tempo fino a tutto febbraio per chiudere le operazioni.
E’ però dci queste ore la voce insistente di radio mercato che vorrebbe Alessandro Giannò in procinto di lasciare i falchetti. Sul terzino classe 2001 sarebbe forte l’interessamento della Triestina. Tanto da superare la concorrenza delle altre formazioni interessate al giocatore. La cessione non è ancora ufficiale, mancherebbero alcuni dettagli, ma orami sarebbe solo questione di tempo.
Quella con al centro Giannò è l’operazione fulcro di questa fase del mercato. Il Foligno, senza nessuna fretta, potrebbe muoversi anche per un rinforzo in difesa, in particolare un’alternativa a Colarieti. Non mancano neppure le valutazioni sull’attacco, in particolare sulla permanenza in biancazzurro di Broso.
A non fermarsi sono pure le iniziative intorno ai falchetti. L’ultima è quella delle calze della befana biancazzurre. Disponibili presso il Foligno Point, alimenteranno con l’incasso dalla vendita l’attività benefica sul territorio.
Intanto nel recupero dell’ottava giornata, il Trestina, prossimo avversario dei falchetti, ha superato per 2 a 1 l’Aquila Montevarchi.

Articoli correlati