15.6 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeCronacaIncendio in un appartamento di Gaifana: intossicato il proprietario

Incendio in un appartamento di Gaifana: intossicato il proprietario

Pubblicato il 6 Gennaio 2021 10:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

A Foligno Mozart incontra Kurtàg nel concerto “Affinità elettive”

L’evento, promosso dagli Amici della Musica, è in programma per la prossima domenica (17 maggio) all’auditorium San Domenico. Ad animare il pubblico saranno il violino di Marco Rizzi e il pianoforte di Simone Soldati

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Incendio intorno alle 6.15 di mercoledì 6 gennaio in un appartamento di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino. Le fiamme, secondo quanto si apprende, potrebbero esser state provocate da una sigaretta. Ad accenderla il proprietario della casa, che si sarebbe poi addormentato sulla poltrona. Ed è stata proprio la poltrona a prendere fuoco, mentre le finestre chiuse hanno fatto sì che il fuoco covasse all’interno. Pian piano, dunque, le fiamme hanno avvolto i pensili della cucina e l’intero appartamento è stato invaso dal fumo. A giungere sul posto i vigili del fuoco ed anche il personale del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Foligno per intossicazione. Per quanto riguarda l’appartamento, è stato dichiarato inagibile fino  a quando non verranno ripristinate le condizioni di sicurezza e igieniche.

Articoli correlati