21.7 C
Foligno
domenica, Luglio 5, 2026
HomeCronacaIncendio in un appartamento di Gaifana: intossicato il proprietario

Incendio in un appartamento di Gaifana: intossicato il proprietario

Pubblicato il 6 Gennaio 2021 10:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, le famiglie si ritrovano agli “Orfini”: “Vogliamo continuare a tenere accesi i riflettori”

Sabato mattina in tanti si sono ritrovati nel parco folignate per un momento di aggregazione e sensibilizzare la città tutta. “Stiamo ragionando sulla possibilità di un’iniziativa pubblica che coinvolga la politica, l’associazionismo e le cooperative”

Foligno, il caso di via della Quercia finisce in consiglio: “Asfalto disastrato da vent’anni”

Il consigliere Pacini (FdI) presenta un'interrogazione sullo stato del tratto di Pontecentesimo. "Strada pericolosa, si usino i proventi degli autovelox sulla Flaminia per i lavori"

Grande musica a Foligno con il concerto evento della Banda dell’Esercito

Martedì 7 luglio il complesso della Forza Armata, diretta dal maestro Filippo Cangiamila, salirà sul palco del “San Domenico” per un viaggio tra le più celebri musiche sinfoniche e militari. L’evento in occasione del trentennale del Centro di selezione

Incendio intorno alle 6.15 di mercoledì 6 gennaio in un appartamento di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino. Le fiamme, secondo quanto si apprende, potrebbero esser state provocate da una sigaretta. Ad accenderla il proprietario della casa, che si sarebbe poi addormentato sulla poltrona. Ed è stata proprio la poltrona a prendere fuoco, mentre le finestre chiuse hanno fatto sì che il fuoco covasse all’interno. Pian piano, dunque, le fiamme hanno avvolto i pensili della cucina e l’intero appartamento è stato invaso dal fumo. A giungere sul posto i vigili del fuoco ed anche il personale del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Foligno per intossicazione. Per quanto riguarda l’appartamento, è stato dichiarato inagibile fino  a quando non verranno ripristinate le condizioni di sicurezza e igieniche.

Articoli correlati