7.2 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCronacaIncendio in un appartamento di Gaifana: intossicato il proprietario

Incendio in un appartamento di Gaifana: intossicato il proprietario

Pubblicato il 6 Gennaio 2021 10:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Incendio intorno alle 6.15 di mercoledì 6 gennaio in un appartamento di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino. Le fiamme, secondo quanto si apprende, potrebbero esser state provocate da una sigaretta. Ad accenderla il proprietario della casa, che si sarebbe poi addormentato sulla poltrona. Ed è stata proprio la poltrona a prendere fuoco, mentre le finestre chiuse hanno fatto sì che il fuoco covasse all’interno. Pian piano, dunque, le fiamme hanno avvolto i pensili della cucina e l’intero appartamento è stato invaso dal fumo. A giungere sul posto i vigili del fuoco ed anche il personale del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Foligno per intossicazione. Per quanto riguarda l’appartamento, è stato dichiarato inagibile fino  a quando non verranno ripristinate le condizioni di sicurezza e igieniche.

Articoli correlati