10.5 C
Foligno
giovedì, Gennaio 15, 2026
HomeSportFalchetti, arriva un nuovo portiere e si spera nel ritorno di Giannò

Falchetti, arriva un nuovo portiere e si spera nel ritorno di Giannò

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 18:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si prepara a festeggiare San Feliciano

Le celebrazioni del patrono prenderanno il via domani (giovedì 15 gennaio) e proseguiranno fino a domenica 25 gennaio. In programma anche momenti dedicati ai giovani: dall'omaggio dello sport all'incontro con il cardinale Battaglia e Gino Cecchettin

Per lo Spoleto Nuoto il 2026 si apre col botto, tra Perugia e L’Aquila

I ragazzi e le ragazze di coach Santarelli hanno avviato il nuovo anno alla grande, collezionando successi e medaglie in due diverse competizioni molto importanti. La società: "Imboccata la strada giusta"

Sconti sugli abbonamenti ferroviari regionali: ecco come ottenerli

A partire dal primo gennaio 2026 tutti i residenti dell’Umbria possono beneficiare di un’agevolazione del 20% su carnet mensili e annuali, anche scolastici. A disposizione 250mila euro stanziati a seguito di un’intesa con Trenitalia

Arriva un nuovo portiere in casa Foligno. Si tratta di Filippo Marricchi, prelevato dal Novara. Nativo di Orvieto, classe 1999, in carriera ha giocato con Ternana e Juventus nel settore giovanile e Novara, esordendo in C. Dopo la rescissione con i piemontesi, Marricchi metterà nero su bianco il passaggio al Foligno. Le prossime saranno ore decisive anche per il ritorno di Alessandro Giannò in prestito dalla Triestina. Il Foligno è in attesa di una risposta dal club giuliano. Un sì o un no che non dovrebbe slittare ancora oltre.
Nella mattinata di lunedì giocatori e tecnici si sono sottoposti al tampone di controllo, dopo dieci giorni di isolamento. Domani sono attesi gli esiti. In caso di negatività, l’intenzione del Foligno è quella di riprendere il prima possibile gli allenamenti. Già da martedì pomeriggio. In modo da poter scendere in campo domenica prossima per affrontare la Sinalunghese. Altrimenti potranno uscire dalla quarantena solo i negativi. Giocatori e membri dello staff eventualmente ancora positivi al covid resteranno in isolamento.
A proseguire a singhiozzo è pure il campionato delle altre umbre. L’ultima partita a saltare è il recupero tra Cannara e Flaminia in programma mercoledì 20. Nei laziali sono cinque i giocatori colpiti dal covid. Così come il Cannara potrebbe non giocare domenica contro il Montespaccato, sempre a causa di contagi tra gli avversari.

Articoli correlati