12.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportFalchetti, arriva un nuovo portiere e si spera nel ritorno di Giannò

Falchetti, arriva un nuovo portiere e si spera nel ritorno di Giannò

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 18:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Arriva un nuovo portiere in casa Foligno. Si tratta di Filippo Marricchi, prelevato dal Novara. Nativo di Orvieto, classe 1999, in carriera ha giocato con Ternana e Juventus nel settore giovanile e Novara, esordendo in C. Dopo la rescissione con i piemontesi, Marricchi metterà nero su bianco il passaggio al Foligno. Le prossime saranno ore decisive anche per il ritorno di Alessandro Giannò in prestito dalla Triestina. Il Foligno è in attesa di una risposta dal club giuliano. Un sì o un no che non dovrebbe slittare ancora oltre.
Nella mattinata di lunedì giocatori e tecnici si sono sottoposti al tampone di controllo, dopo dieci giorni di isolamento. Domani sono attesi gli esiti. In caso di negatività, l’intenzione del Foligno è quella di riprendere il prima possibile gli allenamenti. Già da martedì pomeriggio. In modo da poter scendere in campo domenica prossima per affrontare la Sinalunghese. Altrimenti potranno uscire dalla quarantena solo i negativi. Giocatori e membri dello staff eventualmente ancora positivi al covid resteranno in isolamento.
A proseguire a singhiozzo è pure il campionato delle altre umbre. L’ultima partita a saltare è il recupero tra Cannara e Flaminia in programma mercoledì 20. Nei laziali sono cinque i giocatori colpiti dal covid. Così come il Cannara potrebbe non giocare domenica contro il Montespaccato, sempre a causa di contagi tra gli avversari.

Articoli correlati