12.8 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeSportFalchetti, arriva un nuovo portiere e si spera nel ritorno di Giannò

Falchetti, arriva un nuovo portiere e si spera nel ritorno di Giannò

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 18:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Parte da Foligno “La Staffetta del Domani” per celebrare gli 80 anni del suffragio universale

Promossa dalla sezione cittadina dell’Anmig, l'iniziativa è stata accolta e fatta propria dalla presidenza nazionale dell’associazione mutilati e invalidi di guerra. Domenica 26 aprile la passeggiata in bicicletta tra generazioni per unire memoria, sport e territorio

Si finge carabiniere per derubare una 79enne: 25enne arrestato a Campello

Il giovane aveva convinto l’anziana donna a farsi consegnare gioielli e contanti per 20mila euro. Decisivo l’intervento del figlio della vittima che ha subito contattato i carabinieri della locale stazione

Arriva un nuovo portiere in casa Foligno. Si tratta di Filippo Marricchi, prelevato dal Novara. Nativo di Orvieto, classe 1999, in carriera ha giocato con Ternana e Juventus nel settore giovanile e Novara, esordendo in C. Dopo la rescissione con i piemontesi, Marricchi metterà nero su bianco il passaggio al Foligno. Le prossime saranno ore decisive anche per il ritorno di Alessandro Giannò in prestito dalla Triestina. Il Foligno è in attesa di una risposta dal club giuliano. Un sì o un no che non dovrebbe slittare ancora oltre.
Nella mattinata di lunedì giocatori e tecnici si sono sottoposti al tampone di controllo, dopo dieci giorni di isolamento. Domani sono attesi gli esiti. In caso di negatività, l’intenzione del Foligno è quella di riprendere il prima possibile gli allenamenti. Già da martedì pomeriggio. In modo da poter scendere in campo domenica prossima per affrontare la Sinalunghese. Altrimenti potranno uscire dalla quarantena solo i negativi. Giocatori e membri dello staff eventualmente ancora positivi al covid resteranno in isolamento.
A proseguire a singhiozzo è pure il campionato delle altre umbre. L’ultima partita a saltare è il recupero tra Cannara e Flaminia in programma mercoledì 20. Nei laziali sono cinque i giocatori colpiti dal covid. Così come il Cannara potrebbe non giocare domenica contro il Montespaccato, sempre a causa di contagi tra gli avversari.

Articoli correlati