5.6 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 19, 2025
HomeSportFalchetti, arriva un nuovo portiere e si spera nel ritorno di Giannò

Falchetti, arriva un nuovo portiere e si spera nel ritorno di Giannò

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 18:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, depositata la ricetta ufficiale della rocciata

Alla Camera di Commercio dell’Umbria consegnato l’atto notarile dell’Accademia italiana della cucina che ne attesta ingredienti e procedimento dopo anni di indagini e studi approfonditi. Zuccarini: “Primo passo verso il riconoscimento Igp”

Foligno, gli Amici della Musica aprono la stagione con Alexander Lonquich

Per la prima volta in città, l’acclamato pianista tedesco sarà sul palco del San Domenico con l’Orchestra Filarmonica Marchigiana. Musica di Mozart e Beethoven con dedica alla past president dell’associazione musicale Ambretta Ciccolari-Micaldi

Venticinque anni di Casa Palmas

La struttura di accoglienza di via Madonna delle Grazie si prepara a festeggiare il suo primo quarto di secolo. Nata dalla generosità del Lions Club Foligno, si rivolge a persone con disabilità fisiche e psichiche con laboratori e residenze programmate

Arriva un nuovo portiere in casa Foligno. Si tratta di Filippo Marricchi, prelevato dal Novara. Nativo di Orvieto, classe 1999, in carriera ha giocato con Ternana e Juventus nel settore giovanile e Novara, esordendo in C. Dopo la rescissione con i piemontesi, Marricchi metterà nero su bianco il passaggio al Foligno. Le prossime saranno ore decisive anche per il ritorno di Alessandro Giannò in prestito dalla Triestina. Il Foligno è in attesa di una risposta dal club giuliano. Un sì o un no che non dovrebbe slittare ancora oltre.
Nella mattinata di lunedì giocatori e tecnici si sono sottoposti al tampone di controllo, dopo dieci giorni di isolamento. Domani sono attesi gli esiti. In caso di negatività, l’intenzione del Foligno è quella di riprendere il prima possibile gli allenamenti. Già da martedì pomeriggio. In modo da poter scendere in campo domenica prossima per affrontare la Sinalunghese. Altrimenti potranno uscire dalla quarantena solo i negativi. Giocatori e membri dello staff eventualmente ancora positivi al covid resteranno in isolamento.
A proseguire a singhiozzo è pure il campionato delle altre umbre. L’ultima partita a saltare è il recupero tra Cannara e Flaminia in programma mercoledì 20. Nei laziali sono cinque i giocatori colpiti dal covid. Così come il Cannara potrebbe non giocare domenica contro il Montespaccato, sempre a causa di contagi tra gli avversari.

Articoli correlati