22.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeSportMercato, sfuma il ritorno di Giannò a Foligno. In prova Betti

Mercato, sfuma il ritorno di Giannò a Foligno. In prova Betti

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 18:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

Niente ritorno di Alessandro Giannò al Foligno. Dopo la cessione dell’esterno sinistro alla Triestina, Michele Cuccagna ha provato a riportarlo in biancazzurro con la formula del prestito. La Triestina, infatti, ha scelto di mandare Giannò a farsi le ossa altrove, visto che avrebbe trovato poco spazio alla corte di Pillon. Il Foligno ci ha sperato fino all’ultimo. Impossibile vincere la concorrenza della serie C. La scelta della Triestina è infatti caduta sul Grosseto, dove Giannò troverà un altro ex falchetto come il tecnico Lamberto Magrini.
Che qualcosa si fosse inceppato nell’operazione del ritorno di Giannò lo si era intuito nelle ultime ore. Una risposta dalla Triestina era attesa nella serata di lunedì. Il direttore sportivo Mauro Milanese ha però preso tempo. Questo è stato un primo segnale che sulle tracce del terzino sinistro c’erano altre società.
Sulle corsie di difesa Armillei ha bisogno di rinforzi. Per questo Cuccagna si sta già muovendo con un piano B. Per la fascia sinistra si guarda alla Primavera del Chievo Verona. Dall’altra parte, come alternativa a Colarieti, è in prova da un paio di giorni il 2000 Lorenzo Betti, ex Avellino. Una scelta dovrà essere fatta in fretta. Il Foligno, infatti, è atteso domenica dalla trasferta a Sinalunga, poi Scandicci mercoledì e Pianese tutto in una settimana.

Articoli correlati