4.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCulturaL’arteterapia al centro di tre incontri promossi da Informagiovani Foligno

L’arteterapia al centro di tre incontri promossi da Informagiovani Foligno

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 12:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

“Respiro ergo sum”, questo il titolo dell’iniziativa promossa dal servizio Informagiovani del Comune di Foligno al via il 25 gennaio prossimo. Un ciclo di tre incontri online che, fanno sapere da piazza del Grano, permetterà di giocare con l’arteterapia per ri-conoscersi. A condurre i tre appuntamenti, gratuiti e rivolti ai giovani dai 18 ai 35 anni, saranno la psicologa del servizio Informagiovani, Eleonora Picecchi, e l’arteterapeuta in formazione, Sofia Luccioli. Per informazioni ed iscrizioni – possibili, queste, entro oggi venerdì 22 gennaio – sono messi a disposizione l’indirizzo email informagiovanifoligno@gmail.com ed i recapiti telefonici 0742 330598, 389 1789565 e 320/1153448.

Il Comune di Foligno, intanto, rende anche noti data e luogo della prova orale del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre educatori professionali (categoria C) negli asili nido comunali. I candidati dovranno presentarsi alle 9 di martedì 16 febbraio all’Oratorio del Crocifisso di largo Frezzi a Foligno. Sempre da palazzo Orfini Podestà ricordano, infine, che i quaranta soggetti ammessi alla prova orale, il cui elenco è pubblicato sul sito istituzionale, dovranno presentarsi muniti di documento di identificazione valido e di mascherina, in linea con le attuali disposizioni anti Covid-19.

Articoli correlati