20.8 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeSportArmillei nel post Foligno-Siena: "Soddisfatto del risultato"

Armillei nel post Foligno-Siena: “Soddisfatto del risultato”

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 18:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Di punto meritato ha parlato Antonio Armillei dopo lo zero a zero di Siena. Il tecnico, davanti ai microfoni, si è detto “soddisfatto per quanto riguarda il risultato. Uscire da Siena con i punti è positivo per noi”.
Addentrandosi nell’analisi della gara, Armillei ha ricordato come “la prima mezzora è stata una gara equilibrata. Poi hanno fatto qualcosa di più loro. Visto il corso di tutti i novanta minuti, non abbiamo rubato niente”.
Parlando dell’avversario, Armillei ha tracciato un parallelo tra il Siena e il Foligno: “Quando si riparte dal basso, noi abbiamo cominciato dalla Promozione, serve molta pazienza. Si vede che ora la squadra ha delle difficoltà. Farà il suo buon campionato, ma i punti avanti cominciano a essere tanti”.
Il capitano Fondi ha invece voluto ricordare i problemi di una stagione condizionata da tante pause e dalle difficoltà di allenarsi. Lavoro che ieri il Foligno ha ripreso regolarmente, in vista della gara con il Flaminia. Per i falchetti, proprio in base ai protocolli sanitari, giornata di consueti test di fine settimana. Intanto è stata fissata al 20 marzo la data della ripresa del campionato Juniores Nazionale.

Articoli correlati