28 C
Foligno
mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSportArmillei nel post Foligno-Siena: "Soddisfatto del risultato"

Armillei nel post Foligno-Siena: “Soddisfatto del risultato”

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 18:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Esce di casa per andare a lavoro, ma non si presenta: si cerca Eleonora Quaglia

A segnalare la scomparsa della 38enne sono stati familiari e amici tramite i social. Mercoledì mattina sarebbe partita da Campello sul Clitunno per recarsi a Foligno, ma della giovane si sono perse le tracce

I colossi dell’aerospazio si incontrano a Londra: c’è anche l’Umbria

Diciannove le aziende del Cluster protagoniste in questi giorni del Farnborough International Airshow, una delle più importanti grandi fiere del comparto a livello mondiale. Tonti: “Orgogliosi di poter mostrare la qualità, competenza e tecnologia della nostra filiera”

Torna il Montelago Celtic Festival in versione ancora più green

La città celtica itinerante è pronta ad accogliere le migliaia di visitatori che ogni anno invadono i verdi altopiani a confine tra Marche e Umbria: un’iniziativa che si impegna ogni anno, sempre più, a ridurre l’impatto ambientale e portare il buon esempio

Di punto meritato ha parlato Antonio Armillei dopo lo zero a zero di Siena. Il tecnico, davanti ai microfoni, si è detto “soddisfatto per quanto riguarda il risultato. Uscire da Siena con i punti è positivo per noi”.
Addentrandosi nell’analisi della gara, Armillei ha ricordato come “la prima mezzora è stata una gara equilibrata. Poi hanno fatto qualcosa di più loro. Visto il corso di tutti i novanta minuti, non abbiamo rubato niente”.
Parlando dell’avversario, Armillei ha tracciato un parallelo tra il Siena e il Foligno: “Quando si riparte dal basso, noi abbiamo cominciato dalla Promozione, serve molta pazienza. Si vede che ora la squadra ha delle difficoltà. Farà il suo buon campionato, ma i punti avanti cominciano a essere tanti”.
Il capitano Fondi ha invece voluto ricordare i problemi di una stagione condizionata da tante pause e dalle difficoltà di allenarsi. Lavoro che ieri il Foligno ha ripreso regolarmente, in vista della gara con il Flaminia. Per i falchetti, proprio in base ai protocolli sanitari, giornata di consueti test di fine settimana. Intanto è stata fissata al 20 marzo la data della ripresa del campionato Juniores Nazionale.

Articoli correlati