9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCulturaClaudio Cerasa ospite del live webinar promosso dalla Fondazione Carifol

Claudio Cerasa ospite del live webinar promosso dalla Fondazione Carifol

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 10:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Si intitola “Idee per non avere paura del futuro” ed è il live webinar promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno per accendere i riflettori su scienza, informazione ed Europa. In programma per lunedì 22 febbraio, alle 17, l’appuntamento vuole essere un nuovo momento di incontro e di confronto sui temi di oggi, attraverso i quali proiettarsi nel futuro. L’evento, che verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, vedrà la presenza del direttore de Il Foglio, Claudio Cerasa. A lui, dunque, il compito di intervenire su questioni che, come detto, spazieranno dalla scienza all’informazione passando, appunto, per l’Europa in un viaggio che vuole aprire il dibattito sul domani e su come lo si potrà e lo si dovrà affrontare. Ad anticipare l’intervento del direttore Cerasa, sarà il presidente della Fondazione Carifol, Umberto Nazareno Tonti, che porterà i saluti del direttivo di palazzo Cattani.

Articoli correlati