18.1 C
Foligno
lunedì, Novembre 3, 2025
HomeAttualitàVaccino, il Comune di Trevi mette a disposizione un servizio di trasporto...

Vaccino, il Comune di Trevi mette a disposizione un servizio di trasporto per gli over 80

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 12:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ss75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

L’incidente nella mattinata di lunedì 3 novembre, causato probabilmente da un improvviso rallentamento. Traffico bloccato e lunghe code lungo la carreggiata in direzione Perugia

Falchi, l’ex Khribech e Settimi spazzano via il Gavorrano

Il Foligno nonostante le assenze pesanti si dimostra in ottima forma e schiaccia i toscani, conquistando il terzo posto e mettendosi in scia della vetta

Variante sud, indetta una nuova assemblea alla presenza della Regione

L’incontro promosso dal locale comitato è in programma per venerdì 7 novembre nella sala adiacente la chiesa di San Paolo a Foligno. Ad intervenire l’assessore alle Infrastrutture Francesco De Rebotti e anche Guido Perosino, in passato amministratore di Quadrilatero

Un servizio di trasporto e accompagnamento per anziani non autosufficienti soli e senza rete familiare. È quello messo a disposizione dal Comune di Trevi per gli over 80 che hanno fatto richiesta di vaccinazione anti-Covid. A gestirlo l’associazione “Matigge per tutti”. La prenotazione del trasporto va effettuata all’ufficio servizi sociali del Comune chiamando lo 0742332212 almeno cinque giorni prima della data della vaccinazione fissata secondo le modalità e il calendario stabiliti dal servizio sanitario regionale. “Vorrei ringraziare l’associazione per questo servizio che esiste da tempo e con l’occasione della pandemia si mette a disposizione anche per questa nuova esigenza – ha commentato l’assessore alle politiche sociali, Stefania Moccoli -. Inoltre, colgo l’occasione per ribadire che i servizi sociali del Comune sono a disposizione nel sostegno ai nuclei alle prese con casi di positività o isolamento da covid per la spesa a domicilio, i farmaci o altre difficoltà”. In questi casi si può sempre chiamare l’ufficio servizi sociali oppure inviare una mail a sociale@comune.Trevi.pg.it.

Articoli correlati