9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronaca“Devo bere” e non mette la mascherina da Terni a Foligno minacciando...

“Devo bere” e non mette la mascherina da Terni a Foligno minacciando il capotreno: denunciata

Pubblicato il 7 Marzo 2021 07:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Non indossa la mascherina, obbligatoria per legge, per tutta la tratta ferroviaria da Terni a Foligno e minaccia il capotreno. La donna è stata denunciata e sanzionata dalla polizia ferroviaria di Foligno. Gli agenti guidati da Alessandro D’Antoni si sono stati costretti ad intervenire, negli scorsi giorni, a bordo di un treno che percorreva la tratta Terni-Foligo. Nei guai una trentenne italiana, residente fuori regione, che viaggiava a bordo del treno priva del dispositivo di sicurezza. Dopo essere stata invitata più volte dal capotreno a indossare la mascherina, lo ha minacciato asserendo di non essere obbligata. “Devo bere” è stata l’altra scusa della trentenne. Immediata la richiesta di intervento da parte del personale ferroviario agli agenti della Polfer di Foligno che, dopo averla identificata ed aver ascoltato il racconto del capotreno, hanno deferito la donna alla competente autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di minacce a pubblico ufficiale, oltre che a multarla di 400 euro in ottemperanza alla normativa anti Covid-19.

Articoli correlati