7.3 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeSportAnche il Foligno Calcio in lutto per la scomparsa di Anniboletti

Anche il Foligno Calcio in lutto per la scomparsa di Anniboletti

Pubblicato il 15 Marzo 2021 18:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Lutto nel mondo dello sport e della società civile umbra. Ad appena 51 è morto Cristian Anniboletti, deceduto domenica nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Perugia, vinto dal Covid.
Cristian Anniboletti, ingegnere di Città di Castello, era noto a Foligno per avere ricoperto l’incarico di segretario e direttore sportivo dei falchetti. Per lui una prima esperienza in biancazzurro come segretario nel 2014 con Roberto Damaschi e poi Sauro Liberti. Il successivo ritorno a Foligno, dall’estate fino a novembre, nel 2016 come direttore sportivo e segretario nel primo periodo della gestione Ius. Tra le società con cui aveva collaborato nel mondo del calcio, anche il Rimini.
“Amico, stimato professionista, attivo nello sport, nel calcio in particolare e in numerose iniziative legate alla storia e alle tradizioni della nostra città, nella società rionale Prato ricoprendo ruoli di primo piano. Una grave perdita per la sua famiglia, per i tanti amici e per la comunità locale”, lo ha ricordato il sindaco di Città di Castello Bacchetta.

Articoli correlati