15.5 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeSportAnche il Foligno Calcio in lutto per la scomparsa di Anniboletti

Anche il Foligno Calcio in lutto per la scomparsa di Anniboletti

Pubblicato il 15 Marzo 2021 18:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Spello, riqualificazione energetica per la scuola primaria: lavori verso la chiusura

Stanziati oltre 200mila euro tra fondi europei e regionali e risorse comunali, che consentirà il passaggio dalla classe energetica C alla B. Tra gli interventi effettuati l’isolamento termico con cappotto interno, sostituzione degli infissi e dell’illuminazione

Lutto nel mondo dello sport e della società civile umbra. Ad appena 51 è morto Cristian Anniboletti, deceduto domenica nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Perugia, vinto dal Covid.
Cristian Anniboletti, ingegnere di Città di Castello, era noto a Foligno per avere ricoperto l’incarico di segretario e direttore sportivo dei falchetti. Per lui una prima esperienza in biancazzurro come segretario nel 2014 con Roberto Damaschi e poi Sauro Liberti. Il successivo ritorno a Foligno, dall’estate fino a novembre, nel 2016 come direttore sportivo e segretario nel primo periodo della gestione Ius. Tra le società con cui aveva collaborato nel mondo del calcio, anche il Rimini.
“Amico, stimato professionista, attivo nello sport, nel calcio in particolare e in numerose iniziative legate alla storia e alle tradizioni della nostra città, nella società rionale Prato ricoprendo ruoli di primo piano. Una grave perdita per la sua famiglia, per i tanti amici e per la comunità locale”, lo ha ricordato il sindaco di Città di Castello Bacchetta.

Articoli correlati