28.3 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeSportAnche il Foligno Calcio in lutto per la scomparsa di Anniboletti

Anche il Foligno Calcio in lutto per la scomparsa di Anniboletti

Pubblicato il 15 Marzo 2021 18:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno è tempo di “sbaracco”

In programma per il 5, 6 e 7 settembre, l’iniziativa coinvolgerà una settantina di commercianti del centro storico che apriranno le porte dei loro negozi proponendo articoli a prezzi stracciati. In quei giorni si svolgeranno in città anche la Notte Barocca e Foligno in fiore

Il “campo largo” di Foligno é già finito. Masciotti: “Non siamo ‘Yes men’”

L’ex candidato sindaco del centrosinistra va all’attacco del resto della coalizione: “I grandi partiti hanno ferito il civismo” e, insieme ai socialisti, lancia la nuova associazione “Quelli come noi” che rappresenterà la comunità ecuadoriana presente in città

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Lutto nel mondo dello sport e della società civile umbra. Ad appena 51 è morto Cristian Anniboletti, deceduto domenica nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Perugia, vinto dal Covid.
Cristian Anniboletti, ingegnere di Città di Castello, era noto a Foligno per avere ricoperto l’incarico di segretario e direttore sportivo dei falchetti. Per lui una prima esperienza in biancazzurro come segretario nel 2014 con Roberto Damaschi e poi Sauro Liberti. Il successivo ritorno a Foligno, dall’estate fino a novembre, nel 2016 come direttore sportivo e segretario nel primo periodo della gestione Ius. Tra le società con cui aveva collaborato nel mondo del calcio, anche il Rimini.
“Amico, stimato professionista, attivo nello sport, nel calcio in particolare e in numerose iniziative legate alla storia e alle tradizioni della nostra città, nella società rionale Prato ricoprendo ruoli di primo piano. Una grave perdita per la sua famiglia, per i tanti amici e per la comunità locale”, lo ha ricordato il sindaco di Città di Castello Bacchetta.

Articoli correlati