11.7 C
Foligno
lunedì, Marzo 16, 2026
HomeSportAnche il Foligno Calcio in lutto per la scomparsa di Anniboletti

Anche il Foligno Calcio in lutto per la scomparsa di Anniboletti

Pubblicato il 15 Marzo 2021 18:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torno, segno, vinco: bomber Tomassini risorge e il Foligno esce dal tunnel battendo il Gavorrano

I Falchetti trionfano per 2-0 al "Blasone" dopo una gara dura e penalizzata dall'assenza di Khribech, Pupo Posada e Sylla. Manni: "Partita da squadra matura, in pochi sarebbero riusciti a fare questo risultato nelle nostre condizioni"

Tentato furto in un’azienda di costruzioni a Sant’Eraclio: due arresti

Intervento congiunto di polizia e carabinieri nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno provato a fuggire ma sono stati presi: si tratterebbe di persone arrivate da fuori per mettere a segno il colpo

Trevi resta polo d’eccellenza: la nuova programmazione punta sulla riabilitazione specialistica

Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico

Lutto nel mondo dello sport e della società civile umbra. Ad appena 51 è morto Cristian Anniboletti, deceduto domenica nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia di Perugia, vinto dal Covid.
Cristian Anniboletti, ingegnere di Città di Castello, era noto a Foligno per avere ricoperto l’incarico di segretario e direttore sportivo dei falchetti. Per lui una prima esperienza in biancazzurro come segretario nel 2014 con Roberto Damaschi e poi Sauro Liberti. Il successivo ritorno a Foligno, dall’estate fino a novembre, nel 2016 come direttore sportivo e segretario nel primo periodo della gestione Ius. Tra le società con cui aveva collaborato nel mondo del calcio, anche il Rimini.
“Amico, stimato professionista, attivo nello sport, nel calcio in particolare e in numerose iniziative legate alla storia e alle tradizioni della nostra città, nella società rionale Prato ricoprendo ruoli di primo piano. Una grave perdita per la sua famiglia, per i tanti amici e per la comunità locale”, lo ha ricordato il sindaco di Città di Castello Bacchetta.

Articoli correlati