7.2 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCronacaFoligno, cerca di nascondere la droga lasciata sul comò ma la polizia...

Foligno, cerca di nascondere la droga lasciata sul comò ma la polizia lo blocca

Pubblicato il 17 Marzo 2021 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Ha cercato di sottrarre alla vista della polizia un involucro di plastica trasparente contenente 50 grammi di marijuana lasciato sul comò, ma gli agenti lo hanno prontamente bloccato. Per questo un 38enne di origini nigeriane residente a Foligno è stato deferito all’autorità giudiziaria. A suo carico una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente.

Al giovane i poliziotti del locale commissariato sono arrivati al termine di un’operazione scattata a seguito di alcune segnalazioni che denunciavano un presunto giro di droga nel parcheggio di un supermercato folignate da parte di alcuni cittadini extracomunitari. Nel corso dell’attività gli agenti hanno notato un giovane che, dopo essersi avvicinato ad una siepe del parcheggio, aveva iniziato a rovistare nel terreno. Fermato, il giovane non ha saputo dare una spiegazione su cosa stesse facendo. E alla richiesta di mostrare i documenti ha riferito agli agenti di non averli con sé ma di tenerli a casa.

Da qui, è scattato il controllo dell’appartamento abitato dal ragazzo, all’interno del quale sono stati trovati altri quattro giovani. Tra loro anche il 38enne che ha tentato di sottrarsi al controllo entrando velocemente in una camera da letto. Lì, cioè, dove si trovava l’involucro contenente la droga. Droga che, sottoposta agli accertamenti della polizia scientifica, è risultata essere marijuana. Per il giovane, come detto, è così scattato il deferimento all’autorità giudiziaria per detenzione di stupefacenti.

Articoli correlati