27.3 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeCronacaFoligno, cerca di nascondere la droga lasciata sul comò ma la polizia...

Foligno, cerca di nascondere la droga lasciata sul comò ma la polizia lo blocca

Pubblicato il 17 Marzo 2021 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Il Medioevo torna a farsi largo tra le strade di Bevagna con il Mercato delle Gaite

L’edizione 2025, dal titolo “Vassene ‘l tempo e l’uom non se n’avvede”, è in programma da mercoledì 18 a domenica 29 giugno e sarà dedicata a Dante, Petrarca e Boccaccio. In programma incontri letterali, banchetti, conferenze, concerti e spettacoli teatrali

Ha cercato di sottrarre alla vista della polizia un involucro di plastica trasparente contenente 50 grammi di marijuana lasciato sul comò, ma gli agenti lo hanno prontamente bloccato. Per questo un 38enne di origini nigeriane residente a Foligno è stato deferito all’autorità giudiziaria. A suo carico una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente.

Al giovane i poliziotti del locale commissariato sono arrivati al termine di un’operazione scattata a seguito di alcune segnalazioni che denunciavano un presunto giro di droga nel parcheggio di un supermercato folignate da parte di alcuni cittadini extracomunitari. Nel corso dell’attività gli agenti hanno notato un giovane che, dopo essersi avvicinato ad una siepe del parcheggio, aveva iniziato a rovistare nel terreno. Fermato, il giovane non ha saputo dare una spiegazione su cosa stesse facendo. E alla richiesta di mostrare i documenti ha riferito agli agenti di non averli con sé ma di tenerli a casa.

Da qui, è scattato il controllo dell’appartamento abitato dal ragazzo, all’interno del quale sono stati trovati altri quattro giovani. Tra loro anche il 38enne che ha tentato di sottrarsi al controllo entrando velocemente in una camera da letto. Lì, cioè, dove si trovava l’involucro contenente la droga. Droga che, sottoposta agli accertamenti della polizia scientifica, è risultata essere marijuana. Per il giovane, come detto, è così scattato il deferimento all’autorità giudiziaria per detenzione di stupefacenti.

Articoli correlati