10.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, albero crolla su un'auto in movimento

Foligno, albero crolla su un’auto in movimento

Pubblicato il 18 Marzo 2021 18:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Stava transitando lungo via Flaminia Sud, quando un albero è crollato sulla sua vettura. E’ quanto avvenuto nel pomeriggio di giovedì 18 marzo a Foligno, nella strada che conduce dalla frazione di Vescia a quella di San Paolo. Sfortunata protagonista dell’incidente una donna, che si trovava all’interno di una Renault Scenic. Mentre percorreva la strada in direzione San Paolo, l’occupante dell’abitacolo si è vista crollare addosso l’albero, che ha terminato la sua corsa proprio sul parabrezza della vettura. Al momento del crollo, la pianta ha anche divelto alcuni cartelli stradali. Tanto spavento per la persona all’interno della macchina. Secondo quanto si apprende, al momento e fortunatamente, starebbe comunque bene. Per sincerarsi delle sue condizioni è comunque arrivata sul posto un’ambulanza. In via Flaminia Sud sono giunti anche gli agenti della polizia locale ed una squadra dei vigili del fuoco, per rimuovere la pianta caduta sulla macchina.

Ha collaborato Giacomo Toni

[scald=14835:sdl_editor_representation]

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati