14.4 C
Foligno
venerdì, Ottobre 17, 2025
HomeCronacaFoligno, bimbo trasferito in elisoccorso al “Gemelli”

Foligno, bimbo trasferito in elisoccorso al “Gemelli”

Pubblicato il 18 Marzo 2021 16:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Intervento dell’elisoccorso a Foligno nel primo pomeriggio di giovedì 18 marzo. L’attivazione del servizio si è resa necessaria per consentire il trasferimento di un bimbo di 4 anni dall’ospedale cittadino al policlinico “Gemelli” di Roma. Il piccolo – secondo quanto fanno sapere dal San Giovanni Battista – da tempo era assistito nella struttura complessa di pediatria diretta dal dottor Maurizio Stefanelli, ma le sue condizioni cliniche hanno reso necessario l’intervento specialistico della Terapia Intensiva Pediatrica. Da qui la decisione dei sanitari dell’ospedale di Foligno, dopo un consulto con i colleghi romani, di trasferire immediatamente il piccolo nella struttura ospedaliera della Capitale.

Articoli correlati