10.5 C
Foligno
giovedì, Marzo 5, 2026
HomeCronacaFoligno, bimbo trasferito in elisoccorso al “Gemelli”

Foligno, bimbo trasferito in elisoccorso al “Gemelli”

Pubblicato il 18 Marzo 2021 16:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Stop bullismo”, a Spello 120 studenti a confronto con la Polizia

Seconda tappa per il ciclo di incontri promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città” che vede in prima linea l’Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro, “Cittadini del mondo” e la Caritas. Protagonisti i ragazzi e le ragazze della scuola media “Ferraris”

Lorenzo Gubbini fa centro ai campionati nazionali indoor conquistando due ori e un bronzo 

Dopo vari successi, tra cui il bronzo ai mondiali giovanili di Winnipeg, l'arciere folignate porta a casa altre tre medaglie preziose per Los Angeles 2028

Festival del cinema di Spello, è tutto pronto per la XV edizione

Si comincia venerdì 6 marzo con il taglio del nastro nella sala dell'Editto del palazzo comunale, che per dieci giorni si trasformerà nel "Palazzo del Cinema". Tra gli ospiti di quest’anno anche Veronica Pivetti e Daniele Silvestri

Intervento dell’elisoccorso a Foligno nel primo pomeriggio di giovedì 18 marzo. L’attivazione del servizio si è resa necessaria per consentire il trasferimento di un bimbo di 4 anni dall’ospedale cittadino al policlinico “Gemelli” di Roma. Il piccolo – secondo quanto fanno sapere dal San Giovanni Battista – da tempo era assistito nella struttura complessa di pediatria diretta dal dottor Maurizio Stefanelli, ma le sue condizioni cliniche hanno reso necessario l’intervento specialistico della Terapia Intensiva Pediatrica. Da qui la decisione dei sanitari dell’ospedale di Foligno, dopo un consulto con i colleghi romani, di trasferire immediatamente il piccolo nella struttura ospedaliera della Capitale.

Articoli correlati