35 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeAttualitàFoligno, nuovo comandante per la Sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile

Foligno, nuovo comandante per la Sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile

Pubblicato il 19 Marzo 2021 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Nuovo comandante per la Sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Foligno. Lo scorso 15 marzo si è infatti insediato, all’interno della Compagnia di via Garibaldi, il sottotenente Fabrizio Cataluffi, nato a Todi il 23 gennaio 1965. Il 56enne nuovo comandante ha comandanto per 24 anni la stazione dei carabinieri di Matelica, in provincia di Macerata. Precedentemente il sottotenente Cataluffi ha prestato servizio in qualità di sottufficiale alla stazione di San Basilio e Senorbi (Cagliari) dal 1988 al 1989. Successivamente è passato al Reparto operativo di Nuoro dal 1990 al 1992. Nel 1992 è stato poi trasferito nelle Marche dove, fino al 1996, ha svolto il suo incarico alla Stazione di Montegiorgio (Ascoli Piceno), per poi passare appunto a Matelica. Laureato in scienze dell’amministrazione – operatore giudiziario nel 2009 all’università di Siena, si è arruolato nell’Arma nel 1985. E’ insignito della medaglia Mauriziana, concessa il 22 giugno 2017, della medaglia di bronzo al merito della Cri, per il soccorso prestato alla popolazione colpita dal sisma del 1997. Nel 2010 è stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica.

Articoli correlati