25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportFoligno, fiducia ad Armillei e occhio al mercato

Foligno, fiducia ad Armillei e occhio al mercato

Pubblicato il 24 Marzo 2021 17:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Un incontro per il mercato. Si sarebbe tenuto mercoledì a Corvia prima dell’allenamento tra il tecnico del Foligno Antonio Armillei e il direttore generale Dario Labonia. Un faccia a faccia per valutare alcuni profili adatti all’attacco biancazzurro. Tra questi, però, non ci sarebbe Sebastiano Svideroschi, attualmente al Montespaccato, prossimo avversario dei falchetti. Un nome accostato al Foligno da alcuni siti specializzati.

Come ad essere stato avvicinato al Foligno in queste ore è stato anche il nome del tecnico Cristiano Gagliarducci. L’allenatore, conosciuto in Umbria per la sua esperienza a Spoleto, è stato indicato come il sostituto di Antonio Armillei. Il Foligno è intervenuto attraverso i social per smentire con decisione tale indiscrezione. Come ribadito dal presidente Izzo, Armillei gode della piena fiducia della società. Gagliarducci, tra l’altro, è tesserato con il Pomezia. Dunque non potrebbe sedere sulla panchina biancazzurra. Almeno per la stagione in corso.

Intanto, da quanto trapela, sarebbero stati effettivamente pagati gli stipendi, secondo quanto era stato annunciato da Giuseppe Izzo in conferenza stampa.

Prosegue intanto il premio del Miglior Falchetto, organizzato da Ussi e Radio gente Umbra. La tappa di Lornano Badesse se l’è aggiudicata Eduard Dita davanti a Simone Aldrovandi. La classifica generale è guidata da Lorenzo Colarieti, che salterà la partita di domenica con il Montespaccato per squalifica.

Articoli correlati