15.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaFoligno, lite in pieno centro tra due giovani

Foligno, lite in pieno centro tra due giovani

Pubblicato il 3 Aprile 2021 11:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Lite in pieno centro storico nella giornata di venerdì 2 aprile a Foligno. A far scattare l’allarme una segnalazione, grazie alla quale gli agenti del locale commissariato hanno raggiunto i due giovani protagonisti dell’episodio. Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, un 23enne, originario del Gambia, aveva aggredito un connazionale, classe 1995. Per la vittima una leggera ferita lacero contusa alla fronte, curata dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Nella lite non sono risultate coinvolte altre persone. Immediati gli accertamenti dei poliziotti, a seguito dei quali l’aggressore è risultato inottemperante al provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. Tramite l’ufficio immigrazione della Questura, quindi, sono state avviate tutte le pratiche del caso e nella stessa serata il personale di polizia ha provveduto all’accompagnamento coattivo dello straniero per l’espulsione dal territorio nazionale.

Articoli correlati