25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeSportUn altro rinforzo per il Foligno: in mediana arriva Bartolini

Un altro rinforzo per il Foligno: in mediana arriva Bartolini

Pubblicato il 7 Aprile 2021 17:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Non si ferma il mercato del Foligno. Dopo i tre arrivi della giornata di martedì, la dirigenza biancazzurra ha ufficializzato un ulteriore rinforzo per il centrocampo. Si tratta di Daniele Bartolini, che arriva dall’Angelana con la formula del prestito. Il Foligno punta ancora su quei giocatori rimasti fermi dopo lo stop dei campionati regionali. Bartolini, 20 anni, può essere impiegato sia come centrocampista che come mezzala. Appena arrivato, si è già messo a disposizione di Vicarelli ed ha già svolto il primo allenamento con i compagni.
La quarta operazione in due giorni potrebbe non essere l’ultima. La dirigenza del Foligno starebbe valutando un ulteriore innesto per il reparto avanzato. In questo caso si andrebbe verso la cessione di Giordano Bardeggia, che non ha trovato spazio fino a questo momento. Cessione che potrebbe neppure essere l’unica. Con dieci partite da giocare in neppure due mesi, a Vicarelli serve una rosa che fornisca le giuste alternative, ma allo tesso tempo gestibile. 
Si è giocato intanto il recupero tra Montespaccato e Lornano Badesse. La vittori per 3 a 1 ha permesso ai laziali di salire a 29 punti, scavalcando proprio il Foligno. Falchetti che dunque avranno l’obbligo di fare punti già domenica contro il Follonica Gavorrano per non farsi risucchiare nella zona playout della classifica.

Articoli correlati