11.7 C
Foligno
domenica, Marzo 22, 2026
HomeSportMichele Gelosia è il nuovo allenatore in seconda del Foligno Calcio

Michele Gelosia è il nuovo allenatore in seconda del Foligno Calcio

Pubblicato il 8 Aprile 2021 20:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un Foligno orgoglioso combatte ma viene atterrato: il Siena vince 3-2

Nonostante lo svantaggio di due gol recuperato grazie alle reti di Manfredi e Ferrara, all'89' un rigore concesso ai padroni di casa decide la partita in favore dei bianconeri

Il premio “Oro verde dell’Umbria” parla dell’alta qualità dell’olio extravergine

Foligno brilla con Viola e Clarici tra gli oli d'eccellenza. Mencaroni esprime soddisfazione per l'alta qualità del prodotto umbro e delle aziende che rientrano nel concorso nazionale Ercole Olivario

Foligno alla prova Siena: in casa della più in forma del campionato per aggrapparsi ai play off

Per i Falchetti la sfida sarà l'occasione per proseguire la ripresa inaugurata dopo la vittoria della scorsa domenica contro il Gavorrano. Manni: "Lo stimolo per una gara del genere è spontaneo, andiamo a giocarci questa partita con serenità e consapevolezza"

Dopo la rosa dei giocatori, il Foligno ha completato lo staff tecnico. Michele Gelosia è il nuovo vice allenatore dei falchetti. Era l’unico ruolo nel gruppo di collaboratori di Guido Vicarelli rimasto vuoto dopo le dimissioni di Cristiano Della Vedova.
Michele Gelosia nel 2011 ha conseguito l’abilitazione da agente di calciatori. Tra il 2012 e il 2014 ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area tecnica del Vis Torgiano. Nel 2014 ha conseguito l’abilitazione come allenatore UEFA B ed ha allenato Agello, Tiber, Pietrafitta, Torgiano, Vis Nuova Alba. 
Intanto comincia a prendere forma il Foligno di Guido Vicarelli, alla vigilia della delicata gara casalinga contro il Follonica Gavorrano. Il tecnico non ha ancora tutti a disposizione. Aldrovandi potrebbe rientrare con l’Aquila Montevarchi. Nella consueta partitella in famiglia del giovedì il tecnico ha provato una squadra simile nell’assetto al Foligno di Armillei. Vicarelli, presentandosi, aveva rimarcato come sarebbe ripartito dal lavoro di chi lo aveva preceduto, adattandosi ai giocatori. Vicarelli ha riproposto un 4-3-1-2 con Fondi regista al posto dello squalificato Sanseverino. Qualche minuto anche per i nuovi arrivati. In particolare chi è stato prelevato dall’Eccellenza, ferma da tempo, ha svolto lavoro a parte. Intanto ieri si è rivisto in città il presidente Giuseppe Izzo, accompagnato dai suoi collaboratori.

Articoli correlati