3.1 C
Foligno
domenica, Novembre 23, 2025
HomeSportMichele Gelosia è il nuovo allenatore in seconda del Foligno Calcio

Michele Gelosia è il nuovo allenatore in seconda del Foligno Calcio

Pubblicato il 8 Aprile 2021 20:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi contro il Ghiviborgo per dimenticare Sansepolcro

Il Foligno al "Blasone" incontrerà una squadra giovane e dinamica, contro cui i biancazzurri dovranno vincere per restare in scia della vetta. Manni: "Loro squadra giovane e spensierata, servirà grande intensità"

Sulla montagna folignate è arrivata la prima neve

Questa mattina le località sopra ai 500 metri sul livello del mare si sono ritrovate imbiancate. Pauselli (Umbria Meteo): "Previsto breve miglioramento, ma le precipitazioni torneranno da domenica pomeriggio a mercoledì"

La luce dell’Umbria per Steve McCurry

Sessanta scatti inediti del famoso fotografo raccontano l’anima autentica di volti, luoghi e tradizioni in un viaggio visivo unico. L’esposizione dal 4 dicembre al 3 maggio al complesso museale San Francesco di Montefalco

Dopo la rosa dei giocatori, il Foligno ha completato lo staff tecnico. Michele Gelosia è il nuovo vice allenatore dei falchetti. Era l’unico ruolo nel gruppo di collaboratori di Guido Vicarelli rimasto vuoto dopo le dimissioni di Cristiano Della Vedova.
Michele Gelosia nel 2011 ha conseguito l’abilitazione da agente di calciatori. Tra il 2012 e il 2014 ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area tecnica del Vis Torgiano. Nel 2014 ha conseguito l’abilitazione come allenatore UEFA B ed ha allenato Agello, Tiber, Pietrafitta, Torgiano, Vis Nuova Alba. 
Intanto comincia a prendere forma il Foligno di Guido Vicarelli, alla vigilia della delicata gara casalinga contro il Follonica Gavorrano. Il tecnico non ha ancora tutti a disposizione. Aldrovandi potrebbe rientrare con l’Aquila Montevarchi. Nella consueta partitella in famiglia del giovedì il tecnico ha provato una squadra simile nell’assetto al Foligno di Armillei. Vicarelli, presentandosi, aveva rimarcato come sarebbe ripartito dal lavoro di chi lo aveva preceduto, adattandosi ai giocatori. Vicarelli ha riproposto un 4-3-1-2 con Fondi regista al posto dello squalificato Sanseverino. Qualche minuto anche per i nuovi arrivati. In particolare chi è stato prelevato dall’Eccellenza, ferma da tempo, ha svolto lavoro a parte. Intanto ieri si è rivisto in città il presidente Giuseppe Izzo, accompagnato dai suoi collaboratori.

Articoli correlati