9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeSportAtletica Winner, Fabio Conti stacca il pass per i campionati italiani di...

Atletica Winner, Fabio Conti stacca il pass per i campionati italiani di Molfetta

Pubblicato il 22 Aprile 2021 17:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Ci sarà anche l’Atletica Winner Foligno ai campionati italiani dei diecimila metri che si correranno a Molfetta. Merito di Fabio Conti, protagonista a Tolentino nella prova interregionale di Marche, Umbria e Abruzzo che ha assegnato i tre titoli regionali assoluti.
Fabio Conti ha concluso la sua prova al secondo posto assoluto con il tempo di 30’56’’71 alle spalle del marchigiano Stefano Massini del Cus Camerino, che ha vinto la gara. Un secondo posto che ha permesso al corridore dell’Atletica Winner Foligno di vincere il titolo di campione umbro. Non solo, ma il tempo fatto realizzare a Tolentino è stato sufficiente per migliorare il primato personale e centrare il pass per i campionati italiani di Molfetta.
Una bella giornata per l’Atletica Winner Foligno, anche grazie al quinto posto di Filippo Ferri, che con il tempo di 31’50’’96 è risultato il secondo umbro più veloce. A completare la prova dei folignati Marco Melchiorri decimo nella classifica generale e quinto in quella regionale con il tempo di 32’20’’46. 
Buone notizie per l’Atletica Winner Foligno sono arrivate dal Giro dell’Umbria, con il terzo posto individuale per Nicola Zibetti, che ha guidato la squadra composta anche da Ferreira, Properzi e Lavecchia al secondo posto.

Articoli correlati