11.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeSportAtletica Winner, Fabio Conti stacca il pass per i campionati italiani di...

Atletica Winner, Fabio Conti stacca il pass per i campionati italiani di Molfetta

Pubblicato il 22 Aprile 2021 17:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Ci sarà anche l’Atletica Winner Foligno ai campionati italiani dei diecimila metri che si correranno a Molfetta. Merito di Fabio Conti, protagonista a Tolentino nella prova interregionale di Marche, Umbria e Abruzzo che ha assegnato i tre titoli regionali assoluti.
Fabio Conti ha concluso la sua prova al secondo posto assoluto con il tempo di 30’56’’71 alle spalle del marchigiano Stefano Massini del Cus Camerino, che ha vinto la gara. Un secondo posto che ha permesso al corridore dell’Atletica Winner Foligno di vincere il titolo di campione umbro. Non solo, ma il tempo fatto realizzare a Tolentino è stato sufficiente per migliorare il primato personale e centrare il pass per i campionati italiani di Molfetta.
Una bella giornata per l’Atletica Winner Foligno, anche grazie al quinto posto di Filippo Ferri, che con il tempo di 31’50’’96 è risultato il secondo umbro più veloce. A completare la prova dei folignati Marco Melchiorri decimo nella classifica generale e quinto in quella regionale con il tempo di 32’20’’46. 
Buone notizie per l’Atletica Winner Foligno sono arrivate dal Giro dell’Umbria, con il terzo posto individuale per Nicola Zibetti, che ha guidato la squadra composta anche da Ferreira, Properzi e Lavecchia al secondo posto.

Articoli correlati