3.3 C
Foligno
lunedì, Febbraio 16, 2026
HomeSportL’Atletica Winner spacca il cronometro ad Ancona: è record italiano M35 nel...

L’Atletica Winner spacca il cronometro ad Ancona: è record italiano M35 nel 4×200 

Il quartetto composto da Luca Ascani, Giovanni Cinquegrana, Alessandro Gubbini e Stefano Falcinelli Ottavi ha trionfato, chiudendo in 1'34'09. Dietro l'Atletica Imola Sacmi Avis B, con quasi un secondo di stacco

Pubblicato il 3 Febbraio 2026 17:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno inciampa e si schianta a Poggibonsi

Il campo pesante e una squadra tosta impediscono ai Falchetti di portare a casa un risultato positivo. Ora il quarto posto è a repentaglio e sarà fondamentale vincere contro Scandicci

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

Luca Ascani, Giovanni Cinquegrana, Alessandro Gubbini e Stefano Falcinelli Ottavi. Sono questi i nomi dei quattro runner in forza all’Atletica Winner che domenica 1° febbraio hanno dato spettacolo al “PalaCasali” di Ancona, conquistando il record italiano Master 35 nella staffetta 4×200.

Un risultato che si aggiunge alla lunga lista di quelli conquistati dall’associazione folignate, che si conferma ancora una volta protagonista nel panorama italiano dell’atletica leggera, capace di sfornare atleti di livello in ogni categoria: non solo tra i più giovani, ma anche nelle categorie che fanno riferimento ad altre fasce di età.

Il quartetto ha stravinto grazie ad un tempo di 1’34’’09, lasciando indietro quello dell’Atletica Imola Sacmi Avis B, inchiodatasi a 1’34’’76. Ora per la squadra si apre la strada per una stagione di successi.

Articoli correlati