21.1 C
Foligno
giovedì, Agosto 7, 2025
HomeSportSimone Perotti nuovo responsabile del settore giovanile del Foligno Calcio

Simone Perotti nuovo responsabile del settore giovanile del Foligno Calcio

Pubblicato il 29 Aprile 2021 08:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Umbria, dalla Regione 4 milioni per le rette di nidi e poli per l’infanzia

A beneficiare della misura saranno le famiglie con un Isee fino a 25mila euro, che potranno richiedere il contributo per il 2025/2026. Dal prossimo anno si cambia: nessun anticipo di spesa a carico dei genitori ma sostegno diretto e immediato

Foligno, dà in escandescenza e colpisce un operatore del 118 con un coltello

Spaventati dalle urla, alcuni residenti hanno allertato la polizia che ha avviato le indagini portando alla luce una storia di continue minacce e violenze perpetrate da un 53enne, con problemi di dipendenze, nei confronti degli anziani genitori. L’uomo è stato arrestato

Palio della Rivincita, la firma è di Lulu Nuti e Floating Beauty insieme ai ragazzi di EllElle

Per la realizzazione dell’ambito drappo di giostra scelti due artisti tra le voci più interessanti del panorama artistico contemporaneo italiano. Insieme a loro gli utenti della cooperativa folignate per un progetto che coniuga arte e sociale

Il Foligno ha un nuovo responsabile del settore giovanile. Si tratta di Simone Perotti. Ad annunciarlo la stessa società biancazzurra. 
Simone Perotti, nato a Terni, dal 2003 al 2014 ha esercitato l’attività di agente Fifa e consulente di mercato per società calcistiche professionistiche. Nel 2015 ha inizia la sua carriera dirigenziale con la Sambenedettese, proprio nell’anno della vittoria della serie D. Dal 2016 al 2019 è stato anche coordinatore del settore giovanile professionistico e nel giugno 2020 ha chiuso l’esperienza con la Sambenedettese con il ruolo di responsabile scouting per la prima squadra. Con questo innesto di va completando il nuovo quadro dirigenziale del Foligno dopo l’arrivo della nuova proprietà guidata da Giuseppe Izzo. Che sul settore giovanile ha dichiarato di puntare con decisone.
In queste stesse ore ha salutato il Foligno Lorenzo Silveri, dirigente che ha invece accompagnato la gestione Tofi. “Sono stati anni intensi, caratterizzati da tanto lavoro e grandi sacrifici, ma anche da momenti di gioie vere. Rappresentare un settore giovanile così importante per me è stato motivo di grande orgoglio; ho cercato sempre di dare il massimo, ogni giorno, con l’obiettivo di fare il bene della società” ha scritto sul suo profilo Facebook.
Mentre i falchetti continuano ad allenarsi in vista della ripresa del campionato del 9 maggio, mercoledì si sono giocati due recuperi del girone E. Il Badesse è stato sconfitto in casa 2 a 1 dal Montevarchi e resta in zona playout, ma con due gare da recuperare. Mentre il Montespaccato ha superato 2 a 0 il Siena, portandosi a più 4 dai playout.

Articoli correlati