6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportSimone Perotti nuovo responsabile del settore giovanile del Foligno Calcio

Simone Perotti nuovo responsabile del settore giovanile del Foligno Calcio

Pubblicato il 29 Aprile 2021 08:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Il Foligno ha un nuovo responsabile del settore giovanile. Si tratta di Simone Perotti. Ad annunciarlo la stessa società biancazzurra. 
Simone Perotti, nato a Terni, dal 2003 al 2014 ha esercitato l’attività di agente Fifa e consulente di mercato per società calcistiche professionistiche. Nel 2015 ha inizia la sua carriera dirigenziale con la Sambenedettese, proprio nell’anno della vittoria della serie D. Dal 2016 al 2019 è stato anche coordinatore del settore giovanile professionistico e nel giugno 2020 ha chiuso l’esperienza con la Sambenedettese con il ruolo di responsabile scouting per la prima squadra. Con questo innesto di va completando il nuovo quadro dirigenziale del Foligno dopo l’arrivo della nuova proprietà guidata da Giuseppe Izzo. Che sul settore giovanile ha dichiarato di puntare con decisone.
In queste stesse ore ha salutato il Foligno Lorenzo Silveri, dirigente che ha invece accompagnato la gestione Tofi. “Sono stati anni intensi, caratterizzati da tanto lavoro e grandi sacrifici, ma anche da momenti di gioie vere. Rappresentare un settore giovanile così importante per me è stato motivo di grande orgoglio; ho cercato sempre di dare il massimo, ogni giorno, con l’obiettivo di fare il bene della società” ha scritto sul suo profilo Facebook.
Mentre i falchetti continuano ad allenarsi in vista della ripresa del campionato del 9 maggio, mercoledì si sono giocati due recuperi del girone E. Il Badesse è stato sconfitto in casa 2 a 1 dal Montevarchi e resta in zona playout, ma con due gare da recuperare. Mentre il Montespaccato ha superato 2 a 0 il Siena, portandosi a più 4 dai playout.

Articoli correlati