8 C
Foligno
domenica, Ottobre 19, 2025
HomeAttualitàFoligno, aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia

Foligno, aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia

Pubblicato il 2 Maggio 2021 07:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti a Scandicci senza Ceccuzzi

Trasferta che vedrà i folignati, orfani del loro regista, impegnati su un campo sintetico contro una squadra ostica che non ha mai perso in casa. Manni: "Partita particolare, faremo di tutto per giocarcela al meglio"

Screening gratuiti in piazza con il Rotary Club di Foligno

Sabato 25 e domenica 26 ottobre il camper sanitario del Distretto 2090 offrirà visite specialistiche gratuite per la prevenzione del glaucoma, danni da fumo, controllo dei nei e prevenzione orale

Villa Fidelia, la Provincia cerca un partner per la gestione

L’obiettivo è quello di creare un sodalizio pubblico-privato per la valorizzazione del complesso monumentale di Spello. Rivolto a operatori economici, associazioni e enti del terzo settore, il bando prevede un’assegnazione di sei anni rinnovabili

Si sono aperte, a Foligno, le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2021/2022. A partire dal primo maggio e fino alla fine del mese sarà, dunque, possibile presentare domanda d’ammissione per i nati tra il 2019 e il 2021. Sei i nidi d’infanzia presenti sul territorio comunale e che potranno essere visitati dalle famiglie su appuntamento. Per quanto riguarda, invece, la domanda, il genitore richiedente dovrà essere in possesso dello Spid, ossia il Sistema pubblico di identità digitale. Inoltre, le famiglie che già dispongono di un Isee in corso di validità potranno indicarlo all’interno dell’istanza online. L’ultimo giorno utile per la trasmissione delle domande di iscrizione è, come detto, il 31 maggio. La richiesta d’iscrizione andrà compilata esclusivamente online dalla homepage del sito istituzionale del Comune di Foligno, selezionando la voce “Iscrizioni nidi d’infanzia comunali” (https://urbi-fe.umbriadigitale.it/urbi//progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=e054018&areaAttiva=3). Per informazioni è possibile contattare il numero 3204317340 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30. Per i bambini già iscritti invece – fanno sapere da palazzo comunale – si procederà con la riconferma tramite attività di ufficio. 

Articoli correlati