13.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 3, 2026
HomeSportIl Foligno si prepara all’appuntamento con la Sinalunghese: Vicarelli conferma il 4-3-3

Il Foligno si prepara all’appuntamento con la Sinalunghese: Vicarelli conferma il 4-3-3

Pubblicato il 18 Maggio 2021 17:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Le radici della longevità”, a Montefalco una giornata tra scienza e medicina

Ideato da Antonio Zancocchia con Paolo e Francesca Bartoloni, l'appuntamento è per domani alla Tenuta Le Cimate. In programma interventi di esperti, una tavola rotonda, degustazioni, cena con confronto informale, il libro di Antonio Razzi e musica dal vivo

Nidi, opposizioni sul piede di guerra: “Zuccarini e Ugolinelli si dimettano”

In una nota le forze di centrosinistra di Foligno hanno evidenziato le criticità che stanno interessando i servizi per l’infanzia. Tra i punti caldi l'aumento delle rette a Borroni dove, denunciano, sarebbe rimasta una sola bambina

Condannato a 4 anni e 6 mesi per maltrattamenti: 44enne rintracciato e arrestato in centro

L'uomo, su cui pendeva un ordine di carcerazione del Tribunale di Spoleto, è stato individuato dagli agenti del Commissariato folignate durante i controlli del territorio. L’attività di monitoraggio ha portato anche all’identificazione di 92 persone

Vincere per mettere quasi al sicuro la salvezza. Quello di domani con la Sinalunghese è forse lo scontro diretto più importante che attende il Foligno in questo finale di stagione. Soprattutto alla luce delle voci sempre più insistenti dell’annullamento dei playout con la retrocessione solo delle ultime due. Una di queste potrebbe essere proprio la Sinalunghese, se dovesse uscire sconfitta da Bevagna.

Guido Vicarelli però ha avvertito che i toscani sono squadra viva e con tanta voglia di salvarsi. La stessa determinazione che dovrà mettere in campo il Foligno. Il tecnico non vuole cali di tensione dopo il successo con il Trastevere e soprattutto non vuole che si facciano troppi calcoli. Con la determinazione, ha sottolineato, si può vincere con le prime, altrimenti si perde anche con le ultime.

Mancherà Settimi per squalifica, per il resto si va verso la conferma del 4-3-3 visto con il Trastevere.

Mercoledì che vede in campo tutto il girone E, tranne Trastevere – Siena. La gara è stata rinviata per quattro positività al Covid nel Trastevere, proprio dopo la trasferta a Foligno. Ecco dunque il turno completo e gli arbitri: Montevarchi-Ostiamare (Gabriele Restaldo di Ivrea), Scandicci-Pianese (Andrea Migliorini di Verona), Foligno-Sinalunghese (Dario Duzel di Castelfranco Veneto), Follonica Gavorrano-Sangiovannese (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Badesse-Grassina (Riccardo Boiani di Pesaro), Montespaccato-Cannara (Carlo Palumbo di Bari), San Donato Tavarnelle-Tiferno Lerchi (Dario Di Francesco di Ostia Lido), Sporting Trestina-Flaminia (Lorenzo Maccarini di Arezzo).

FOLIGNO (4-3-3): Marricchi; Colarieti, Fondi, Aldrovandi, Bokoko; Bartolini, Buono, Giabbecucci; Broso, Cesario, Piancatelli. A disp. Roani, Labonia, Nuti, Betti, Dita, Sanseverino, Finetti, Scarpini, Ferri. All. Vicarelli.

Articoli correlati