11.7 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCronacaNocera, si allontana da casa dopo una lite: rintracciata minorenne

Nocera, si allontana da casa dopo una lite: rintracciata minorenne

Pubblicato il 24 Giugno 2021 11:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Si era allontanata da casa dopo una lite la minorenne rintracciata nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 giugno nel comune di Nocera Umbra. Le ricerche della giovane erano scattate intorno alle 2 di notte a Villa Postignano, nel territorio nocerino. Sul posto i vigili del fuoco di Gaifana coadiuvati dal personale del servizio di Topografia applicata al soccorso (Tas) e dal nucleo cinofilo, ma anche i carabinieri, alcuni volontari e il sindaco di Nocera Umbra, Giovanni Bontempi. La notizia del ritrovamento è arrivata nella prima mattinata di giovedì. Secondo quanto reso noto, durante le ricerche un vigile del fuoco sarebbe riuscito a mettersi in contatto telefonico con la giovane e dopo diversi tentativi sarebbe riuscito a convincerla a fare ritorno a casa.

Articoli correlati