17.3 C
Foligno
lunedì, Maggio 18, 2026
HomeSportFoligno Calcio, 113mila euro di perdite nel 2020. Izzo ha ancora il...

Foligno Calcio, 113mila euro di perdite nel 2020. Izzo ha ancora il 40% delle quote

Pubblicato il 29 Giugno 2021 19:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, differenziata in crescita e un rafforzamento del servizio nel centro storico

In commissione controllo o garanzia l'azienda ha spiegato come dal 18 maggio è previsto un potenziamento dei ritiri, mentre i dati legati alla raccolta hanno raggiunto il 66,7 % nel primo trimestre 2026

Dimezzata la velocità in due strade a Pontecentesimo

Interessate dal provvedimento l’arteria tra la frazione folignate e la ex statale 77 in località Piani di Ricciano, via Foligno e via della Quercia, dove il limite passerà da 90 40 chilometri orari con ulteriore riduzione a 30 nei centri abitati

A Foligno arriva un nucleo Fs Security, è il primo in Umbria

Operativo uno staff di 10 addetti con l'obiettivo, tra gli altri, di vigilare sulle proprietà di Rfi e scongiurare atti vandalici. Ciancabilla: "Passo avanti, ma solo un punto di partenza"

Fiorucci, ovviamente, ma anche Izzo. Mentre si attende il pagamento degli stipendi come promesso dall’attuale presidente biancazzurro dopo la salvezza, è tornato a parlare Giuseppe Izzo. Per ricordare che lui è fuori dalla società biancazzurra. Come cariche sociali effettivamente sì. Come proprietà no. Comunque non da quel 19 maggio in cui era stata annunciata la cessione della società.
Ad oggi, consultando i documenti della Camera di Commercio accessibili a tutti, Giuseppe Izzo risulta ancora titolare del 40 per cento del capitale sociale del Foligno. Dei 10mila euro versati, così è messo nero su bianco, quattromila sono i suoi. Socio e con il massimo delle quote stabilite dallo statuto del Foligno dopo le ultime modifiche per l’aumento di capitale necessario a coprire i debiti della gestione fino al 30 giugno 2020. Che sempre in base al bilancio depositato ammontano a 113.200 euro.
Sempre tornando al Foligno, gli ultimi atti del 26 maggio e registrati il 7 giugno, dunque dopo l’annuncio della cessione del Foligno da parte di Izzo, l’altro sessanta per cento è diviso tra Luca Fiorucci con il venti e Alberto D’Angelo con il restante quaranta per cento. Questo è quanto risulta ad oggi dagli atti pubblici. Senza nessun riferimento ad altri gruppi o cordate. Nessuna sorpresa invece per le cariche sociali, con Fiorucci, D’Angelo e Petritola a comporre il consiglio di amministrazione.

Articoli correlati