36.2 C
Foligno
lunedì, Agosto 10, 2026
HomeSportFoligno Calcio, 113mila euro di perdite nel 2020. Izzo ha ancora il...

Foligno Calcio, 113mila euro di perdite nel 2020. Izzo ha ancora il 40% delle quote

Pubblicato il 29 Giugno 2021 19:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo per “Calici a Bevagna” tra le bellezze del borgo, buon vino e sapori del territorio

Giunto alla quinta edizione, l’evento dell'associazione Share organizzato per le serate di San Lorenzo, ha valorizzato i giovani ristoratori e le cantine locali in un percorso di gusto tra scorci suggestivi

Ennesimo incidente in via Feliciano Fedeli: coinvolte due auto

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di lunedì all'incrocio con via Vici e via Antonio da Sangallo. Nell'impatto nessuna delle persone coinvolte ha riportato conseguenze gravi

La rassegna “7 giorni in montagna” e la “Sagra della lenticchia” animano l’altopiano di Annifo

Si parte oggi pomeriggio con il concerto d’archi a cura di UmbriaEnsamble. In programma fino a domenica 15 agosto eventi culturali, escursioni, mostre e convegni

Fiorucci, ovviamente, ma anche Izzo. Mentre si attende il pagamento degli stipendi come promesso dall’attuale presidente biancazzurro dopo la salvezza, è tornato a parlare Giuseppe Izzo. Per ricordare che lui è fuori dalla società biancazzurra. Come cariche sociali effettivamente sì. Come proprietà no. Comunque non da quel 19 maggio in cui era stata annunciata la cessione della società.
Ad oggi, consultando i documenti della Camera di Commercio accessibili a tutti, Giuseppe Izzo risulta ancora titolare del 40 per cento del capitale sociale del Foligno. Dei 10mila euro versati, così è messo nero su bianco, quattromila sono i suoi. Socio e con il massimo delle quote stabilite dallo statuto del Foligno dopo le ultime modifiche per l’aumento di capitale necessario a coprire i debiti della gestione fino al 30 giugno 2020. Che sempre in base al bilancio depositato ammontano a 113.200 euro.
Sempre tornando al Foligno, gli ultimi atti del 26 maggio e registrati il 7 giugno, dunque dopo l’annuncio della cessione del Foligno da parte di Izzo, l’altro sessanta per cento è diviso tra Luca Fiorucci con il venti e Alberto D’Angelo con il restante quaranta per cento. Questo è quanto risulta ad oggi dagli atti pubblici. Senza nessun riferimento ad altri gruppi o cordate. Nessuna sorpresa invece per le cariche sociali, con Fiorucci, D’Angelo e Petritola a comporre il consiglio di amministrazione.

Articoli correlati