9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportSerie D, il Cannara si prepara alla prossima stagione: panchina affidata a...

Serie D, il Cannara si prepara alla prossima stagione: panchina affidata a Ezio Brevi

Pubblicato il 1 Luglio 2021 10:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Il Cannara prepara l’assalto al prossimo campionato di Serie D, dopo una stagione da record che ha visto i rossoblù occupare la prima posizione per un lungo periodo nel girone d’andata, riuscendo a concludere il girone di ritorno da imbattuto nel suo “Spoletini”. Una rosa giovane e fresca, capace di portare a casa il premio “Giovani D Valore” del Girone E, in virtù dei ventidue under schierati in campo da Antonio Alessandria nel corso della stagione.

Chiusa una campagna memorabile, tuttavia, è tempo di gettare le basi per quanto consolidato da un gruppo serio ed unito, tra tante – attese – conferme e qualche meno pronosticata novità. Se un ex rossoverde ha guidato la truppa rossoblù lo scorso anno, è sempre per i colori ternani che passa il suo successore: sarà infatti quello di Ezio Brevi il nome per la prossima stagione, nel segno di un’aria di novità che pur proseguirà sulla stessa linea tracciata ormai da tempo da dirigenza e società.

Un cambio in panchina, tante permanenze nell’11 titolare: tra i pali confermatissimo Gianclaudio Lori, quest’anno uno dei migliori dell’intera categoria, in linea difensiva stesso discorso per Leonardo Moracci e Mattia Bei, oltre che per un Flavio Mattia sempre più indispensabile nel finale della stagione conclusa. E se si parla di ossatura, d’altronde, non poteva mancare il “sì” per capitan Daniele Bazzoffia, che ha toccato quota 8 nella classifica marcatori ed ha intenzione di dare ancora una mano in un reparto che cresce sempre di più. Il primo rinforzo per mister Brevi arriva proprio in avanti e porta il nome di Marco Donati – ex Narnese e Nestor – che dopo l’ultima esperienza al Tiferno ha scelto Cannara per rimettersi in gioco e dire la sua nel campionato di Serie D.

Articoli correlati