23.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 29, 2026
HomeSportC4, il 25 luglio amichevole di lusso con la Fiorentina

C4, il 25 luglio amichevole di lusso con la Fiorentina

Pubblicato il 7 Luglio 2021 17:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Piano rifiuti, Zuccarini scrive a Proietti: “Garantire la gestione pubblica”

In consiglio il sindaco ha annunciato di aver inviato una lettera ai vertici di Regione e Auri per ottenere rassicurazioni sul futuro di Vus. Il primo cittadino ha rivendicato il ruolo dei Comuni nel processo decisionale

Stop al Digipass, Frigeri presenta una mozione per riattivarlo

Bocciata l’urgenza dell’atto presentato dalla consigliera di Patto X Foligno, che verrà discusso nel prossimo consiglio comunale. Il documento impegna sindaco a giunta a trovare le risorse per fare ripartire il servizio

Restyling del “San Domenico”, la Regione stanzia 433mila euro

Finanziate attraverso il Fondo per lo sviluppo e la Coesione, le risorse si aggiungono ai 2,5 milioni di euro già assegnati. Circa 850mila euro anche per le mura urbiche di Spello

Si rinsalda sempre di più il legame tra la polisportiva C4 e la Fiorentina. Tanto che la squadra folignate di Promozione è stata scelta per disputare un’amichevole contro i Viola. Nel pomeriggio del prossimo 25 luglio i ragazzi di Giacomo Bicerna saliranno in Trentino, a Moena, per disputare una partita proprio contro la Fiorentina. Sarà la seconda uscita della squadra del neo tecnico Italiano, un’occasione per valutare diversi giovani aggregati alla prima squadra. La C4 invece si sta preparando a disputare da protagonista il campionato di Promozione. In gruppo o in dirigenza tanti ex falchetti come Matteo Coresi, Leonardo Agonisti o Filippo Petterini.
Il legame tra la società di Sportella Marini e la Fiorentina, invece, è ormai consolidato da diverso tempo. La C4 è scuola calcio elitè della Fiorentina già da alcune stagioni. Tanto da portare in visita nel recente passato a Sportella Marini una leggenda del calcio Viola come Giancarlo Antognoni. Della dirigenza scelta dal presidente Commisso, inoltre, fa parte l’ex segretario del Foligno Simone Ottaviani.
Solo qualche giorno fa, inoltre, c’è stato il passaggio del giovane Andrea Santarelli, classe 2007, dalla C4 all’under 15 nazionale della Fiorentina.

Articoli correlati