6.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportC4, il 25 luglio amichevole di lusso con la Fiorentina

C4, il 25 luglio amichevole di lusso con la Fiorentina

Pubblicato il 7 Luglio 2021 17:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione

Si rinsalda sempre di più il legame tra la polisportiva C4 e la Fiorentina. Tanto che la squadra folignate di Promozione è stata scelta per disputare un’amichevole contro i Viola. Nel pomeriggio del prossimo 25 luglio i ragazzi di Giacomo Bicerna saliranno in Trentino, a Moena, per disputare una partita proprio contro la Fiorentina. Sarà la seconda uscita della squadra del neo tecnico Italiano, un’occasione per valutare diversi giovani aggregati alla prima squadra. La C4 invece si sta preparando a disputare da protagonista il campionato di Promozione. In gruppo o in dirigenza tanti ex falchetti come Matteo Coresi, Leonardo Agonisti o Filippo Petterini.
Il legame tra la società di Sportella Marini e la Fiorentina, invece, è ormai consolidato da diverso tempo. La C4 è scuola calcio elitè della Fiorentina già da alcune stagioni. Tanto da portare in visita nel recente passato a Sportella Marini una leggenda del calcio Viola come Giancarlo Antognoni. Della dirigenza scelta dal presidente Commisso, inoltre, fa parte l’ex segretario del Foligno Simone Ottaviani.
Solo qualche giorno fa, inoltre, c’è stato il passaggio del giovane Andrea Santarelli, classe 2007, dalla C4 all’under 15 nazionale della Fiorentina.

Articoli correlati