14.5 C
Foligno
venerdì, Aprile 3, 2026
HomeSportC4, il 25 luglio amichevole di lusso con la Fiorentina

C4, il 25 luglio amichevole di lusso con la Fiorentina

Pubblicato il 7 Luglio 2021 17:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cancelli di nuovo aperti al parco dei Canapé

Dalla mattinata di venerdì 3 aprile l'area verde è tornata fruibile. La chiusura si era resa necessaria negli scorsi giorni a causa dell'allerta meteo per vento e pioggia diramata dal Centro funzionale di protezione civile

Una camminata solidale tra Annifo e Colfiorito per ricordare Fabio Luccioli

Appuntamento sabato 11 aprile a Forcatura, da dove partirà la passeggiata che si snoderà lungo un percorso di 7,5 chilometri. Dal titolo “Una montagna di racconti”, l’iniziativa punta anche a raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro

Inizia l’era Accrocca: confermati i vertici della curia

Il vescovo Felice ha firmato il decreto con cui dà continuità al lavoro avviato da monsignor Sorrentino. Perno dell’amministrazione resta don Giovanni Zampa, vicario generale per entrambe le diocesi

Si rinsalda sempre di più il legame tra la polisportiva C4 e la Fiorentina. Tanto che la squadra folignate di Promozione è stata scelta per disputare un’amichevole contro i Viola. Nel pomeriggio del prossimo 25 luglio i ragazzi di Giacomo Bicerna saliranno in Trentino, a Moena, per disputare una partita proprio contro la Fiorentina. Sarà la seconda uscita della squadra del neo tecnico Italiano, un’occasione per valutare diversi giovani aggregati alla prima squadra. La C4 invece si sta preparando a disputare da protagonista il campionato di Promozione. In gruppo o in dirigenza tanti ex falchetti come Matteo Coresi, Leonardo Agonisti o Filippo Petterini.
Il legame tra la società di Sportella Marini e la Fiorentina, invece, è ormai consolidato da diverso tempo. La C4 è scuola calcio elitè della Fiorentina già da alcune stagioni. Tanto da portare in visita nel recente passato a Sportella Marini una leggenda del calcio Viola come Giancarlo Antognoni. Della dirigenza scelta dal presidente Commisso, inoltre, fa parte l’ex segretario del Foligno Simone Ottaviani.
Solo qualche giorno fa, inoltre, c’è stato il passaggio del giovane Andrea Santarelli, classe 2007, dalla C4 all’under 15 nazionale della Fiorentina.

Articoli correlati